Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Smarthub offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 311 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ivan-7
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho un problema con il mio impianto Arlo. Premetto che ho uno Smarthub, 5 telecamere Pro 4 con abbonamento a pagamento.  L'hub Arlo è connesso al mio router via cavo ed il router ha una sim della ho mobile (30 Mb in download). L'impianto funziona bene quando è online, ma più volte al giorno  va offline e ci rimane anche per più di mezz'ora e poi torna online. Ho già provato a cambiare il cavo di collegamento tra router ed hub, ho resettato, tolto corrente....insomma tutte le prove possibili le ho fatte. Quando il mio impianto Arlo è offline, il resto dei dispositivi connessi al mio router funzionano perfettamente. A me sembra che al mio impianto Arlo non piace la connessione via Sim, ma è una mia impressione. Ora chiedo a voi un supporto, perché così non posso andare avanti e comunque reputo inutile un impianto di videosorveglianza che più volte al giorno risulta offline. Grazie.

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ivan-7,

benvenuto nella nostra community!

Hai anche già provato a inserire il cavo Ethernet in un'altra porta LAN sul router (se disponibile)?

Jurek

Team Arlo

Ivan-7
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, si confermo di aver cambiato porta, ma il comportamento dell'impianto è sempre lo stesso. Tutte le prove hardware che potevo fare le ho fatte. A te risulta che gli apparecchi Arlo (nel mio caso lo smart Hub) presentino problemi con connessioni via Sim? Grazie per l'interessamento e spero in una soluzione perché se no il mio impianto è praticamente inutile o quasi. Grazie.

Ivan-7
Aspirant
Aspirant

Dimenticavo....non solo ho cambiato porta, ma da un mese ho cambiato router pensando che il problema potesse essere quello e ne ho preso uno che in teoria è ancora più performante del primo. Ma il comportamento dell'impianto non è cambiato. Più volte al giorno va offline e ci resta anche per oltre mezz'ora, ma tutti gli altri dispositivi connessi ad internet funzionano.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ivan-7,

grazie per il riscontro.

Hai verificato se hai la possibilità di controllare le porte 80, 443 ed eventualmente anche 123 sul tuo router? Queste porte virtuali dovrebbero essere aperte per garantire la maggior stabilità possibile allo SmartHub. Per verificare queste porte dovrebbe essere sufficiente accedere alle impostazioni generali del router.

Jurek

Team Arlo