Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1849 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Halcourtney
Initiate
Initiate
Da stamattina il mio sistema risulta offline tramite app. Anche se la base è connessa e c'è internet. La telecamera è sincronizzata. Ho riavviato l'applicazione varie volte ma risulta sempre offline. Suggerimenti?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Halcourtney
Initiate
Initiate
Ieri sera ho rimosso sia la camera che la stazione dalla mia app. Dopodiché ho rimosso la app dal cellulare. Ho resettato la stazione e rifatto la procedura come appena comprata. Adesso funziona nuovamente. Prova così

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Michel_e
Aspirant
Aspirant
Ho il sistema Arlo da qualche settimana e ho anche io questo problema, prima l'8 di marzo un giorno offline, invece adesso è già da 2 giorni (aperta pratica su mynetgear). Se potessi tornare indietro non farei più questa scelta. Dovrò andare dove l'ho acquistato per vedere se riesco a farmi fare un reso, a questo punto.
Halcourtney
Initiate
Initiate
Ieri sera ho rimosso sia la camera che la stazione dalla mia app. Dopodiché ho rimosso la app dal cellulare. Ho resettato la stazione e rifatto la procedura come appena comprata. Adesso funziona nuovamente. Prova così
Michel_e
Aspirant
Aspirant
Grazie, ho il sistema arlo in un ufficio lontano da dove sono adesso, domani appena arrivo provo a fare la procedura che mi hai indicato.
Grazie.