Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1987 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
vetrano
Guide
Guide

Buongiorno,

ho acquistato un alro pro per casa con 2 telecamere  ,dove ho adsl infostrada e  ,per la sicurezza del mio negozio,ho  nuovamente acquistato arlo pro 2 con 3 telecamere ,dove ho fibra fastweb.

Ho fatto un paio di prove e ho miscelato le telecamere quelle pro2 con quelle pro .

In casa ne ho collegate due  pro2 e una pro e le connessioni sfarfallano ,vanno in timeout e il video è in ritardissino (fino a 30 secondi e più), mentre in negozio con una pro e un apro2 sembra andare meglio ,non vanno in timeout e il ritardo del video è di pochi secondi.

La mia domanda per IL malfunzionamento di  casa   :dipende dalle   stazioni pro e pro2 , dal firmaware della stazione pro anche se sembra  aggiornato ,dalla connessione..come posso rimediare?

StazionePRO e PRO2 steso hardware ( VBM4000r3) ,firmware (1.9.8.0 - 16666) numero seriale diverso.

Grazie

Marco

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

il sistema Arlo per funzionare correttamente ha bisogno di almeno 1 Mbps in upload, per informazioni Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso del sistema Arlo?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @vetrano,

Benvenuto nella Community

 

Può indicarci la velocità in upload della rete in casa? Può testarla con www.speedtest.net

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

vetrano
Guide
Guide

Buongiorno a tutti,

ho testato in casa 2 volte in pochi minuti e questi sono i risultati:

1:

Ping:      143

Download: 447

Upload:    0,43

2:

Ping: 203

Download: 550

Upload:     0,43

 

Grazie 

Marco

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

il sistema Arlo per funzionare correttamente ha bisogno di almeno 1 Mbps in upload, per informazioni Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso del sistema Arlo?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

vetrano
Guide
Guide

Grazie Elisabetta,

dovrò cambiare operatore in casa allora.: non mi arriva 1 mb in upload .

Infatti in negozio con fastweb,con  valori  alti di upload ,, arlo funziona bene.

Un cordiale saluto

Marco