Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Registra un clip Arlo quando il sistema di allarme rileva una intrusione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1446 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
LaMamma
Aspirant
Aspirant

Buongiorno

Ho un sistema Arlo Pro con 4 telecamere . Mi piacerebbe  interfaccialo con il io sistema di allarme in questo senso .

Le telecamere iniziano a riprendere quando un sensore del impianto di allarme rileva una intrusione .

Il mio sistema di Allarme  mi da la possibilità di avere uscite programmabili , potrei attivare una uscita se i sensori rilevano intrusioni. Chiaramente non posso collegare con un cavo la centrale allarme con quella Arlo ma potrei  inviare una informazione al cloud Arlo se esistesse eventualmente  un dispositivo che può fare questo

 

Esempio  : La centrale Allarme rileva una intrusione  , apertura porta, oltre ad attivare la sirena e tutto il resto, una uscita attiva un dispositivo che attraverso il cloud Arlo fa partire la registrazione delle telecamere Arlo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LaMamma,

la ringrazio per aver risposto.

 

Si, come già risposto solo i dispositivi di terze parti compatibili con IFTTT potrebbero integrarsi con i nostri.

Purtroppo non c'è possibilità di integrare un terzo dispositivo con i nostri sistemi.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LaMamma,

 

Bentornato!

 

Grazie per il suo post.

 

La procedura richiesta può essere impostata solo ed esclusivamente se il suo sistema di allarme è compatibile con l'applicazione IFTTT.

In questo modo a secondo delle funzioni accessibili con il sistema IFTTT per la sua centrale potrebbe integrare la registrazione con il sistema Arlo. 

Per più dettagli in merito la invito a consultare l'articolo - Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con il mio dispositivo Arlo?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

LaMamma
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,
Ho visto infatti che ci sono sistemi di allarme compatibili con IFTTT con i quali è possibile ottenere ciò che mi servirebbe. Il mio non lo è , occorrerebbe un dispositivo compatibile con IFTTT da collegare alla rete che in ingresso accetta un contatto proveniente dalla centrale di allarme .
Mi è venuta questa idea osservando il vostro nuovo Doorbell che a fronte di una azione meccanica ( pressione di un pulsante ) può generare l'avvio di una registrazione da telecamera.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LaMamma,

la ringrazio per aver risposto.

 

Si, come già risposto solo i dispositivi di terze parti compatibili con IFTTT potrebbero integrarsi con i nostri.

Purtroppo non c'è possibilità di integrare un terzo dispositivo con i nostri sistemi.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​