Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 390 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gabrimoro
Aspirant
Aspirant

1000231781.jpg

Buongiorno io e la mia fidanzata abbiamo questo problema non possiamo vedere lo streaming delle telecamere in quanto ci dice che abbiamo già attivo 5 streaming ma io e lei non abbiamo alcun altro streaming attivo abbiamo anche provato a riavviare ma niente  

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Gabrimoro,

quante videocamere avete in tutto? Avete provato a riavviare l'app Arlo Secure, o il sistema/videocamere Arlo?

Jurek

Team Arlo

Gabrimoro
Aspirant
Aspirant

Ciao abbiamo 3 telecamere abbiamo provato a riavviare tutto ma non c'è modo di farlo funzionare non so più cosa fare

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Gabrimoro,

grazie per il riscontro.

Ti invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter ricevere maggiore assistenza. Per visionare le opzioni di contatto disponibili per il nostro servizio clienti, segui i seguenti passaggi:

• Vai alla nostra pagina di assistenza all'indirizzo https://www.arlo.com/it_it/support
  • Scorri verso il basso fino alla sezione “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”
  • Accedi al tuo account Arlo

Una volta effettuato l'accesso, potrai visualizzare le opzioni di contatto a tua disposizione.

Jurek

Team Arlo