Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 317 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Franz83
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, dall’applicazione Arlo, collegandomi sulla stessa rete wi-fi dello Smarthub, non riesco a vedere i filmati salvati in locale su una scheda Sd. Ho attivato tutte le opzioni disponibili:

- registrazione in locale

- visualizza registrazioni

Nell’elenco delle registrazioni, vedo eventi vecchi, che non mi da neanche visualizzare (salta fuori il messaggio: i video archiviati su base station non sono disponibili. Controlla le tue impostazioni di connessione). 
Ho provato a togliere la scheda sd e inserirla nel computer e i filmati recenti sono presenti. Non riesco peró a vederli dallo smartphone. Quale puó essere il problema e la soluzione. Prima dell’aggiornamento dell’applicazione, non avevo questi problemi. Grazie

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Franz83,

benvenuto nella nostra community!

Giusto per conferma, per "visualizza registrazioni", intendi dire che hai attivato l'accesso diretto allo storage? Intendo questo qui: Cos'è l'Accesso diretto allo storage e in che modo posso utilizzarlo?

Jurek
Team Arlo

Franz83
Aspirant
Aspirant

Si esatto. Allego lo screen

IMG_7320.png

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Franz83,

grazie mille per la conferma. 

Hai già provato anche a riavviare lo SmartHub?

Jurek
Team Arlo

Franz83
Aspirant
Aspirant

Si ho provato a riavviare lo smarthub ma non cambia nulla

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Franz83,

Hai già invece provato a disinstallare e reinstallare l'app Arlo Secure? Eventualmente, avresti un altro dispositivo mobile su cui installare l'app e controllare se il problema persiste?

Jurek
Team Arlo

Franz83
Aspirant
Aspirant

Ciao, ho reinstallato l’app e adesso riesco a vedere i filmati presenti sulla scheda sd. 

Grazie per l’aiuto. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Franz83,

grazie per la conferma. Sono lieto di essere stato d'aiuto e che ora l'archiviazione locale funziona correttamente!

Non esitare a rivisitare la nostra community in futuro in caso di necessità. 🙂

Jurek
Team Arlo