Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2830 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Franc3sc0
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, possiedo da oltre tre anni un sistema arlo pro e non ho mai avuto problemi. Da qualche mese a questa parte, tuttavia, l'orario della base passa automaticamente in "eucla", rendendo inservibile la programmazione oraria da me impostata. Seleziono dalle impostazioni della base il fuso orario corretto, ma subito dopo passa automaticamente al fuso errato. Ho visto altri post analoghi del 2018 e 2019 nella community e dalle risposte mi sembrava che il problema fosse noto e risolto. In passato ha sempre funzionato egregiamente. Gestisco l'app da uno smartphone Android e da un tablet iOS. Chiedo gentilmente un aiuto. Grazie mille a chi volesse spendere un po' del suo tempo per darmi qualche utile consiglio.
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno Franc3sc0,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Ha già provato a impostare il fuso orario dal nostro web client (my.arlo.com)?

 

Ha notato se la stazione base va spesso offline?

 

Ha già provato a rimuovere la stazione base, resettarla e riaggiungerla al suo account Arlo?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

Franc3sc0
Aspirant
Aspirant

Grazie mille, dopo aver rimosso e resettato la base, adesso sembra essere tornato tutto alla normalità. Per mancanza di tempo per ora ho associato solo una videocamera, ma dopo alcuni giorni di utilizzo funziona tutto perfettamente. Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Franc3sc0,

 

felice di esserLe stato utile!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di ulteriori dubbi o eventuali futuri problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Albez92
Aspirant
Aspirant

Io ho lo stesso problema con delle arlo essential spotlight, non c’è verso di tenere il fuso orario su roma. Continua a tornarmi su eucla, ne sto uscendo pazzo, ho già provato a cambiare il fuso orario tramite app android e iOS e anche da browser tramite pc. Non c’è niente da fare è tutto inutile, vi prego di aiutarmi perchè cosi il servizio è inutilizzabile

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera Albez92,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Se anche dopo aver rimosso e riaggiunto la camera al suo account Arlo il problema persiste, La invito a provare a resettare le sue camere Arlo Essential Spotlight seguendo le istruzioni descritte qui: In che modo posso ripristinare le impostazioni predefinite della videocamera senza fili Arlo Essenti...

 

Successivamente riproviamo a impostare il fuso orario delle camere.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo