Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1377 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Musicboy
Tutor
Tutor
Salve, ho collegato le mie Arlo pro alla corrente elettrica, poi ho attivato le zone di attività, ma nulla da fare, non funzionano, rilevano sempre la presenza in qualsiasi zona. Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
Musicboy
7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

Le camere Arlo Pro non offrono la possibilità di impostare le zone d'attività unicamente via alimentazione elettrica; i modelli che possono farlo sono i seguenti: Arlo Ultra, Arlo Pro 3, Arlo Pro 2, Arlo Q, Arlo Q Plus e Arlo Baby.

 

Per i rimanenti modelli di camere Arlo, fra cui le Arlo Pro, è possibile usufruire delle zone d'attività Smart tramite piano d'abbonamento, le quali non necessitano dell'alimentazione elettrica continua. Per maggiori informazioni prego visionare i seguenti articoli:

 

Che cos'è la funzionalità Zone di attività cloud di Arlo Smart?

 

Come si configurano le zone di attività cloud Arlo Smart? (in lingua inglese)

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Musicboy
Tutor
Tutor
Salve,

io possiedo anche una Arlo pro 2 e su quella camera ho attivo Arlo smart notifiche intelligenti, ma non vedo l'opzione per le zone di attività.

Grazie
MBY
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Da web bisogna accedere a "Imposta" > "I miei dispositivi" > la camera in questione > "Impostazioni video" > "Crea nuova zona", al di sotto del fermo immagine dello streaming dal vivo.

 

È l'ultima opzione quella non visibile?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Musicboy
Tutor
Tutor
Salve,
le impostazione le cambio tramite l'app. Nell'app sono presenti le opzioni per creare le zone, ma non funzionano, nel senso che se io imposto una zona, poi provo a muovermi davanti alla camera dove non ho creato la zona di attività, Arlo mi rileva comunque. La mia domanda è, quale sarebbe l'abbonamento che bisogna avere per far funzionare le zone di attività senza la AC collegata?

Grazie
MBY
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

I piani necessari per poter usufruire delle zone d'attività Smart è uno qualunque tra il piano Smart Premier e Smart Elite.

 

Avrebbe la possibilità di provare a creare le zone d'attività anche da web, per verificare se il problema persiste?

 

Quante zone d'attività ha provato a creare? Diminuendone il numero o aumentandolo non vi sono cambiamenti?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Musicboy
Tutor
Tutor
Salve,
proverò dall'interfaccia web.
Dall'app sia con una che con due zone di attività non ha mai funzionato.
Comunque, riepilogando, le Arlo pro per avere disponibili le zone di attività, devono essere collegate alla rete elettrica ed avere un piano di abbonamento, mentre lenArlo pro 2, possono funzionare, come nel mio caso, con un piano di abbonamento ma senza rete elettrica?

Grazie
MBY
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Le camere Arlo Pro possono usufruire delle zone d'attività Smart solamente tramite piano d'abbonamento e anche senza alimentazione, se si desidera.

 

Le Arlo Pro 2 possono usufruire delle zone d'attività senza abbonamento, ma solo via alimentazione. Se si desidera senza, in quel caso è necessario un piano.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo