Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Netgear VSM4230-100US

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2540 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Luciano67
Aspirant
Aspirant

Buongiorno , passando da adsl a fibra sempre infostrada le videocamere non si connettono piu' alla base arlo.Ho resettato la base stessa  ed eseguito la sincronizzazione delle videocamere ma niente non si connettono. Ho effettuato  correttamente l'istallazione della base arlo  in quanto da cellulare tramite la app riesco a far suonare la sirena , l'unica problematica e' che arlo non rileva le videocamere. Come posso risolvere il problema. Tengo a precisare che il modem attuale e' un Fritz Box 7490 perfettamente funzionante.Ringrazio anticipatamente .

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Luciano67

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

Di che colore sono i LED sulla Stazione Base? Come si comportano i LED sulla base e la telecamera dopo aver premuto il tasto sync?

 

Ha provato a resettare la stazione base? Nel caso contrario, acceda nell'App Arlo, poi selezioni la voce Impostazioni>I miei dispositivi, quindi selezioni la Base Arlo e prema su Rimuovi dispositivo, dopo esegua il reset della stazione base e nuova installazione,in seguito proceda con la sincronizzazione della telecamere. Si assicuri che le batterie sono cariche.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Luciano67
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Evelina. I led sulla base Arlo (accensione internet) sono verdi fissi , il led delle telecamere e' spento. Ho resettato la base Arlo in tutti i passaggi, ma la sincronizzazione delle telecamere non avviene nella suddetta fase il led verde della stazone Arlo  accende ad intermittenza come anche il led blu della telecamera che poi ad un certo punto diventa arancione.Ricordo che il tutto succede da cambio modem e passaggio da adsl a fibra.Distinti saluti Lucano.

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Luciano67

 

Grazie per la risposta e altre informazioni. A questo punto suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica per consentire agli esperti le opportune verifiche.

 

In attesa di sue notizie.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR