Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Menu selezione modalità scomparso da app

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 858 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MaxBart
Aspirant
Aspirant

Ciao a seguito aggiornamento App del 23/03/19, è scomparso il menù selezione modalità. Utilizzo app su huawei p20 e su tablet samsung, entrambi con android. Prima dell'aggiornamento dell'app il menù compariva e funzionava correttamente. Avete idea di cosa sia successo e cosa possa fare per il ripristino? grazie e saluti

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MaxBart,

 

Bentornato!

 

Il problema persiste soltanto sui dispositivi mobili? Ha verificato se la stessa cosa le risulta dal PC?

La invito a cancellare la cache dei dispositivi mobili e reinstallare dunque l'applicazione Arlo.

La prego inoltre di accertarsi che gli android utilizzati siano aggiornati alla versione recente.

Con un altro dispositivo utilizza un account amico (consenti accesso)? Se si, il problema persiste con un secondo account?


Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo 

MaxBart
Aspirant
Aspirant

Ciao da PC il menù appare regolarmente, mi sembra che sia solo un problema relativo alla APP. I miei dispositivi sono aggiornati e ho già fatto tutte le prove spegni riaccendi, cancellare dati cache, reinstallare APP. Il problema è è sorto in seguito ad aggiornamento APP del 23/03. Aggiungo che anche a seguito nuovo aggiornamento del 25/03 (fixed an issue where modes were not appearing for some users) il problema persiste. Non ho altri account, ma non credo sia un problema di account ma di compatibilità dell'aggiornamento APP con alcuni dispositivi Android. 

Senza possibilità di selezione modalità, l'utilizzo del APP è fortemente compromesso, di fatto sono costretto a spegnere e riaccendere le cam per evitare continue segnalazioni movimento e alert.

Pensate sia possibile risolvere in qualche modo?

grazie

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @

 

Come dice l'articolo - What are the minimum requirements for installing and using my Arlo system?  l'applicazione è compatibile con le versioni dell'android superiori e uguali alla 5.

 

La ringrazio per aver effettuato le prove richieste. Dato che non hanno risolto la problematica la invito a contattare il supporto tecnico per procedere con un indagine dettagliata.

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo