Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3041 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Truman87
Follower
Follower
Da un anno ho le telecamere arlo, hanno sempre funzionato, da oggi però non funzionano più le telecamere, non si associano alla station. Ho provato a fare TUTTO quello che indicate nelle guide, ho resettato la station e creata nuova, ho provato ad associare più e più volte le telecamere ma il led resta sempre arancione. Ho provato la rete internet e funziona perfettamente, ho provato a mettere le telecamere vicino alla station, poi ho provato ad allontanarle ma niente in entrambi i casi. Non ho acquistato nuovi dispositivi che possano aver alterato segnali radio. Ho provato TUTTO ma niente funziona. Sono incazzato sinceramente e vorrei trovare VELOCEMENTE una soluzione.
Grazie
1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Truman87,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Come si comporta il LED sulle camere quando apre e chiude il vano batterie? Ha provato forse a sincronizzarle con il cavo dell'alimentazione collegato?

 

Come si comporta di preciso il LED sulle camere quando la sincronizzazione fallisce? Arancione veloce o lento?

 

Ha provato a sincronizzarle sia manualmente che attraverso la nostra applicazione Arlo?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo