Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Le registrazioni delle CAM non mantengono la durata preimpostata - Arlo Pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 1725 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

continuavo ad avere registrazioni video che non rispettavano le selezioni da me impostate pertanto ho eseguito il reset completo dell'impianto con la riassocazione di tutte le CAM e relativa nuova programmazione.

Le CAM però continuano a non rispettare sporadicamente i tempi di registrazione.

 

Ho provato anche a cambiare la Modalità passando da quella "Attivata" a quella "Programmazione" senza però risolvere.

 

Ho N.4 CAM settate nel seguente modo:

- Viene rilevato un movimento

- Registra video - 20 secondi

- Notifiche push

 

Le registrazioni però non sono tutte da 20 secondi ma tutte di 1 minuto esatto (questo lo fa su tutte le cam, il tempo di 1 minuto non è stato da me impostato da nessuna parte).

Altre volte invece sono di 20 secondi come impostate (anche il fatto che a volte i video siano di 1 minuto ed altre volte di 20 secondi è anomalo).

 

Stazione Base e CAM sono tutte aggiornate alle ultime versioni.

 

Vi chiedo cortesemente supporto e risoluzione.

8 RISPOSTE 8
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Hope81,

 

Bentornato!

 

Vorrei chiederle se usa solo l'archiviazione in cloud oppure anche quella locale?

Da quando la problematica persiste?

Ha provato di impostare ed accettare la modifica della modalità da un altro dispositivo?

Le vorrei chiedere di provare a creare una nuova modalità personalizzata con la tempistica richiesta.

La prego di verificare se impostando il sistema su di essa funziona correttamente,

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

rispondo alle sue domande:

 

Vorrei chiederle se usa solo l'archiviazione in cloud oppure anche quella locale?

Solo in CLOUD

 

Da quando la problematica persiste?

Almeno due/tre mesi, ma non avevo mai avuto tempo di reinstallare il tutto (suggerimento fornitomi in precedenza dalla vs assistenza)

 

Ha provato di impostare ed accettare la modifica della modalità da un altro dispositivo?

NO, eseguo tuttte le operazioni tramite l'app su iphone, proverò tramite tablet se mi dite possa influire

 

Le vorrei chiedere di provare a creare una nuova modalità personalizzata con la tempistica richiesta.

La prego di verificare se impostando il sistema su di essa funziona correttamente,

Non l'avevo ancora fatto. Adesso ho creato una nuova modalità personalizzata ed impostato le regole di registrazione per tutte le cam a 20 sec in caso di rilevamento movimento.

Le farò sapere se mantiene tali regole.

 

Intanto grazie, fornisco aggiornamenti tra qualche giorno.

 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

nonostante abbia eseguito nuova modalità personalizzata ed impostato registrazioni per ogni cam da 20 secondi (allego screen shot)  continuo a ricevere registrazioni da 1 minuto inoltre quando avviene un evento su una delle qualsiasi CAM, tutte le telecamere registrano (sempre 1 minuto).

 

Non riesco a capire dove sia il problema, inizialmente non avevo queste problematiche, le cam registravano indipendetemente l'una dall'altra per il periodo di tempo preimpostato rispettando tutte le regole associate.

Non so dirvi cosa sia intercorso nel mezzo (aggiornamenti o altro) fatto sta che le cam nonostante le abbia anche tutte reinstallate continuano a registrare 1 minuto.

 

L'unica eventuale modifica apportata mesi fa è stato l'associazione con Alexa ma non credo sia quello il problema perchè inizialmente andavano correttamente anche con l'aggiunta di Alexa.

 

Attendo un vs cortese riscontro con azioni da intraprendere/prove per risolvere.

 

grazie.

 

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Hope81.

 

Grazie per la sua risposta.

La ringrazio per i test effettuati.

 

Dato la complessità della sua problematica la invitiamo a contattare il supporto tecnico per poter effettuare un indagine dettagliata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Salve,

non riesco a contattare il supporto tecnico, vi chiedo pertanto se lo stesso è attivo/gratuito per tutti oppure è a pagamento ?

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Hope81,

 

Bentornato!

 

Sia il supporto che il numero di telefono è pienamente gratuito per tutti gli utenti.

La invito a condividere i suoi dati di riferimento in un messaggio privato, inoltrerò la sua richiesta di contatto al supporto.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buonasera,

vorrei far presente che sono in contatto con il supporto tecnico Arlo ma ad oggi non è stato risolto il problema nonostante alcuni test (poco convincenti) fatti.

 

Sono seriamente preoccupato ed arrabbiato perché mi ritrovo per l'ennesima volta (ricordo il passato problema di consumo anomalo delle batterie in seguito ad un aggiornamento) SENZA impianto funzionante e siamo in prossimità del periodo di ferie.

Le batterie si sono praticamente tutte esaurite (sono obbligato a ricaricarle ogni settimana).

 

Sitauzione assolutamente disastrosa, attendo con urgenza una risoluzione e vostra azione per oviare all'ennesima problematica.

 

Saluto.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Hope81,

 

Mi dispiace molto per l'inconveniente che sta riscontrando.

 

Procederò con il sollecito del suo caso.

 

La vorrei assicurare che il problema verrà risolto a più breve possibile.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo