Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2407 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Mauriziob
Initiate
Initiate

Da un po di giorni la mia telecamera Arlo pro non rileva più il movimento. Ho provato a spegnere tutto, riaccendere tutto, togliere la batteria, staccare la rete, creare una modalitá personalizzata ma niente. Rileva audio ma non movimento, sia all’interno che all’esterno. La sensibilitá é settata all’80%. Da remoto l’app si collega e riesco a visualizzare immagini live. Semplicemente non rileva il movimento e quindi non registra/avvisa. 

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mauriziob,

Benvenuto nella Community.

 

Ha solo una videocamera con il problema?

 

Ha provato un reset della stazione base (non semplicemente spegnerla) e nuova configurazione?

 

Che modalità ha attivato?

La registrazione del movimento è correttamente attivata?

Come si è accorto che i movimenti non erano piu rilevati?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Mauriziob
Initiate
Initiate
Buonasera Elisabetta e grazie per la risposta.
Ho una sola camera e quella ha il problema. Non ne ho altre

Ho resettato la camera dissociandola dalla base e poi togliendo la batteria
Non ho rimosso la base.
La rilevazione dei movimenti non funziona ne in modalità ATTIVATA preconfigurata ne in modalità PERSONALIZZATA creata apposta come test.
Segnalo che il led movimento non si accende neanche in sede di test movimento nelle configurazioni iniziali della videocamera.
L’opzione rileva movimento è correttamente attivata.
Me ne sono accorto perchè a telecamera attiva non inviava notifiche, ne registrava video.
Ripeto
Il led sensore movimento non lampeggia neanche in fase di test rilevazione movimento.
Grazie
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

Grazie per la risposta.

 

Se il LED non si accende neppure con il test, le consiglierei di contattare il supporto tecnico riassumendo tutte le prove fatte.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR