Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Informazioni Arlo Pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2862 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 2 con conversazione attiva
ZioVirgo
Initiate
Initiate

Buongiorno,

 

Ero alla ricerca di un sistema di sicurezza domestico comodo, semplice nella configurazione e affidabile e diverse recensioni mi hanno portato su questo sito. Il mio interesse é nato con Arlo Wire Free, poi curiosando ho visto che proprio in questo periodo é uscito il nuovo modello Arlo Pro. Ho fatto questa premessa in quanto ho avuto difficoltà a capire quali siano le effettive differenze tra i due sistemi, o meglio, alcune cose non mi sono chiare e prima di effettuare un acquisto comunque importante vorrei chiarirmele.

 

1) La qualità video é comunque di 720, quindi un HD? E' corretto?

 

2) Il sensore di movimento in Arlo Pro rileva il movimento fino a 7m. Nella versione precedente invece era diverso?

 

3) L'angolo di visuale in Arlo Pro è di 130°, nella versione precedente invece?

 

4) La base station della versione Pro ha le stesse funzionalità della normale con aggiunta della sirena e la possibilità di registrare in locale? E se sì, ha una memoria interna o andrebbe utilizzato un hard disk esterno?

 

5) La base station pro va collegata al router tramite cavo ethernet o può essere utilizzata anche come "extended". Per intenderci, posso mettere la base station in salotto se ho il router in cucina senza utilizzare il cavo?

 

5) Per quel che concerne l'App, le funzionalità come ad esempio "Arm/Disarm" per attivare/disattivare una telecamera da remoto funziona anche per la versione precedente di Arlo o esclusivamente con Arlo Pro. In poche parole, é una caratteristica dell'App o della telecamera?

 

6) Ammesso che ci siano, quali sono le significative differenze tra Arlo Pro e Arlo nell'utilizzare l'App?

 

 

Vi ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa se alcune domande possano risultare banali.

 

Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @ZioVirgo,

Benvenuto nella Community! 🙂

 

Può trovare tutte le informazioni e confrontare i prodotti nella pagina Prodotti, cliccando su Confronta (sulla sinistra)

Arlo wire free rileva fino a 4,5 mt.

La stazione base Arlo Pro ha la sirena e possibilità di backup locale su supporto esterno tramite porta USB.

Entrambe le stazioni base devono essere collegate al router tramite cavo Ethernet per poter funzionare.

L’App è la stessa per entrambi i sistemi, può attivare/disattivare le videocamere e modificare le impostazioni indipendentemente se si stratta di Arlo wire free o Arlo Pro.

 

Per maggiori informazioni la invito a consultare i numerosi articoli presenti nella Community come

Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

Come ottimizzare le prestazioni di rilevamento movimento della videocamera Arlo/Arlo Pro senza fili?

Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo?

Che cosa sono le "Modalità" & come si usano?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @ZioVirgo,

Benvenuto nella Community! 🙂

 

Può trovare tutte le informazioni e confrontare i prodotti nella pagina Prodotti, cliccando su Confronta (sulla sinistra)

Arlo wire free rileva fino a 4,5 mt.

La stazione base Arlo Pro ha la sirena e possibilità di backup locale su supporto esterno tramite porta USB.

Entrambe le stazioni base devono essere collegate al router tramite cavo Ethernet per poter funzionare.

L’App è la stessa per entrambi i sistemi, può attivare/disattivare le videocamere e modificare le impostazioni indipendentemente se si stratta di Arlo wire free o Arlo Pro.

 

Per maggiori informazioni la invito a consultare i numerosi articoli presenti nella Community come

Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

Come ottimizzare le prestazioni di rilevamento movimento della videocamera Arlo/Arlo Pro senza fili?

Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo?

Che cosa sono le "Modalità" & come si usano?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

ZioVirgo
Initiate
Initiate

La ringrazio molto Elisabetta.

 

A presto