Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Geofencing

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1460 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Leons86
Tutor
Tutor

Ciao, 

ho un piccolo problema con la funzione geofencing, 

dopo alcuni giorni il geofencing sul telefono di mia moglie si disabilita o meglio la posizione funziona solo (se in uso l’app) e non su sempre come lo avevo impostato inizialmente di conseguenza se è in casa arlo inizia a registrare i vari movimenti. Come posso fare per far si che resti impostato su (sempre) ?

 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Leons86,

 

quindi la modalità Geofencing sembra funzionare unicamente quando l'app è diciamo "accesa", e non chiusa in background? Per funzionare intendo che il telefono di sua moglie viene rilevato come dentro o fuori l'area.


Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Leons86
Tutor
Tutor

Si è corretto.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Leons86,

 

grazie per il feedback.

 

Ha già provato a reinstallare l'app Arlo sul dispositivo di sua moglie?

 

Si è assicurato che all'interno delle impostazioni del telefono di sua moglie l'app Arlo non sia aggiunta ad alcuna modalità di risparmio energia e che le venga permesso di funzionare normalmente in background?

 

La invito anche a dare un'occhiata questo articolo della nostra base di conoscenza: Perché la modalità Geofencing non funziona?
 

Fra i punti descritti nell'articolo linkato sopra, La prego di fare in primo luogo riferimento al punto "Uno o più dispositivi iOS o Android abilitati per il Geofencing hanno cambiato impostazioni di condivisione della posizione".


Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo