Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2449 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
DiegoMrn
Aspirant
Aspirant

ciao,

dopo aver eseguito il reset alle impostazioni di fabbrica del mio smartphone Huawei p10 lite, ho reinstallato l'applicazione Arlo ma nella sezione "modalità" manca la voce Geofencing: i servizi posizione sono abilitati, come anche tutte le altre autorizzazioni.

Nel frattempo è comparso nella app di mia moglie, a cui avevo consentito l'accesso: ho revocato l'accesso e reinstallato le app su entrambi i telefoni ma nulla.

qualcuno può aiutarmi? grazie

 

 

5 RISPOSTE 5
MartaK
Arlo Employee Retired

Gentile @DiegoMrn

 

Grazie per il Suo post e Benvenuto nella Community ! 

 

Vorrei chiedele ulteriore informazione in merito della problematica descritta: 

 

- Ha provato ad effettuare log in nel applicazione su cellulare della Sua moglie ? Se Si l'opzione geofencing e' presente ? 


Visto le prove che ha effettuato, risultato che ha ottenuto e complessita' problematica La invito a contattare la nostra assistenza technica: 

 

https://www.arlo.com/it/support/contact.aspx

 

Cordialmente, 

Marta 

Team Arlo 

 

DiegoMrn
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, sì nella app di mia moglie il geofencing era presente. Ha disinstallato l'applicazione nella speranza che ricomparisse sul mio cellulare ma non è stato così. Ho anche revocato i suoi permessi, ma sul mio telefono la sezione non è ancora presente. Grazie
MartaK
Arlo Employee Retired

Gentile @DiegoMrn

 

Grazie per il Suo messaggio. 

 

Visto le prove che ha effettuato, risultato che ha ottenuto e complessita' problematica rinnovo il mio invito a contattare la nostra assistenza technica: 

 

https://www.arlo.com/it/support/contact.aspx

 

Cordialmente, 

Marta 

Team Arlo 

DiegoMrn
Aspirant
Aspirant

Ho effettuato le prove richieste ma il problema rimane.
Vi confermo inoltre che sul mio telefono p10 lite NON ricevo nessuna notifica di movimento rilevato.
Fatemi sapere al più presto. Grazie
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @DiegoMrn

 

Visto che la sua problematica richiede un indagine approfondita la preghiamo di contattare telefonicamente il supporto tecnico 

 

Cordiali saluti

Aleksandra

Team Arlo