Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

FIRMWARE 1.9.0.0_14639

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3300 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
LolaRose
Follower
Follower

Buonasera,

 

ho appena comprato un sistema Arlo Pro e ho urgenza di metterlo in funzione perché nel vicinato stanno rubando in vari appartamenti. Ho eseguito l'installazione, ma adesso mi chiede di aggiornare il firmware e quando clicco su aggiorna, sia dall'app su iphone sia dal mac, non succede nulla e dopo pochi secondi mi dice "impossibile aggiornare".

 

Mi sembra assurdo e non so come risolvere il problema, dato che, come vi ho detto, ho urgenza e da circa due ore sto provando ad aggiornarlo. 

 

La connessione wi-fi fastweb non dovrebbe avere problemi, anche perché con la stessa riesco a guardare netflix o sky on demand o riesco ad effettuare videochiamate. Sulla base Arlo, inoltre, le tre spie sono verdi, quindi la connessione c'è. 

 

Come risolvo con urgenza? 

 

Vi ringrazio.

 

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @LolaRose,

grazie per il suo post e Benvenuta nella Community! 

 

Quale è la capacità del segnale d'internet fornitole dall'operatore Fastweb? Ha lasciato la stazione base accesa durante la notte? Di solito l'aggiornamento del firmware avviene tra le ore 03:00-05:00 del mattino.

 

Se il problema persiste provi a:

  • impostare i DNS statici sul router 
  • aprire sul router le porte 443 e 80 per la stazione base
  • inserire l'indirizzo IP della stazione base nel DMZ
  • reset e nuova configurazione 

In caso di altre difficoltà, se ha questa possibilità. suggerirei di collegare il sistema su un'altra connessione ad Internet (a casa dei famigliari o amici). In questo modo si potrà isolare la causa del problema se è legato alla tipo di connessione d'internet o alla stazione base.

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR