Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Compatibilità Arlo Pro e Arlo wire free

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3619 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 3 con conversazione attiva
stefocus
Guide
Guide

buongiorno ma le arlo pro sono conmpatibili con la station che fa funzionare le arlo normali primo modello  ?

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @axlbartolucci,

grazie per il post!

 

Si Arlo Pro è dotata di audio, anche se sincronizzata alla Stazione Base normale.

 

Può anche sincronizzare le Arlo senza fili alla stazione base Arlo Pro e usufruire della sirena, del backup locale. Solo la videocamera Arlo Pro sarà dotata di audio.

 

Saluti e buon weekend 🙂

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @stefocus,

Bentornato nella Community.

 

Si, le Arlo Pro sono compatibili con la stazione base. Ovviamente non avrà le nuove funzionalità della Stazione Base Arlo Pro (come sirena e possibilità di backup su locale).

 

Può trovare maggiori informazioni nel seguente articolo: Le videocamere Arlo Pro senza fili funzionano con la mia attuale stazione base Arlo?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

axlbartolucci
Aspirant
Aspirant

Gentile Elisabetta,

 

io ho una stazione base con quattro arlo, volevo prendere una quinta telecamera da aggiungere alle mie quattro.

 

Prima di acquistarla su amazon ho visto l'uscita a breve della nuova arlo pro con audio e la nuova base con nuove funzioni e ho trovo la cosa molto interessante..

Accertato che ( letto già nella tua precedente risposta) comprando una telecamera arlo pro sarà compatibile con la vecchia base,

mi chiedevo l'audio si potrà comunque sentire? ( ovviamente non dico sulle 4 vecchie telecamere ma solo sulla nuova arlo pro).

 

 

Volevo sapere inoltre, se comprassi una nuova base con una sola arlo pro, posso collegare le mie 4 vecchie arlo alla nuova base? le nuove funzioni della nuova base funzionerebbero ugualmente?  l'audio nell'unica arlo pro funzionerebbe ?

 

cordialmente

 

Alessandro

 

 

stefocus
Guide
Guide

ottimo !!

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @axlbartolucci,

grazie per il post!

 

Si Arlo Pro è dotata di audio, anche se sincronizzata alla Stazione Base normale.

 

Può anche sincronizzare le Arlo senza fili alla stazione base Arlo Pro e usufruire della sirena, del backup locale. Solo la videocamera Arlo Pro sarà dotata di audio.

 

Saluti e buon weekend 🙂

Elisabetta

Team NETGEAR