Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 5077 visualizzazioni
  • 7 kudos
  • 5 con conversazione attiva
pepperic
Star
Star
Ciao

È possibile mantenere la camera ArloPro sempre collegata alla corrente? Posso causare problemi alla camera o alla batteria?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @pepperic,

Benvenuto nella Community.

 

Può lasciare la videocamera collegata alla corrente.

Per maggiori informazioni Le batterie Arlo Pro e Arlo Go possono essere sovraccaricate se la videocamera o la stazione di rica...

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @pepperic,

Benvenuto nella Community.

 

Può lasciare la videocamera collegata alla corrente.

Per maggiori informazioni Le batterie Arlo Pro e Arlo Go possono essere sovraccaricate se la videocamera o la stazione di rica...

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

pepperic
Star
Star

Grazie mille  ☺️ 

Ivan87
Luminary
Luminary

Anche io mi sono chiesto questo problema, dove è stato possibbille ho collegato le arlo con i carica batterie impermeabili (accessori aggiuntivi) per esterno ma ho scollegato la batteria perchè segna sempre in carica, mentre toglienndo la batteria si accende il simbolo (solo corrente).

 

quindi possimo essere sicuri che la batteria collegata alla corrente non diminuisca la sua durata ?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired
PietroB
Aspirant
Aspirant

ma la domanda che più mi attanaglia è... posso io lasciarla collegata alla presa elettrica e impostare la registrazione continua cosi da non perdere niente??

pepperic
Star
Star
Io ho impostato la registrazione con sensore di movimento sempre attiva... ogni qualvolta che rileva un movimento viene effettuata una registrazione fino alla fine del movimento
PietroB
Aspirant
Aspirant

si perfetto, quello lo sapevo già.. ma visto che c'è la modalità "registra" e quindi ti salva il video da quando tu premi il pulsante "REC".. la mia domanda è.. con la corrente continua, posso impostare REC cosi da avere una continua registrazione e non solo quando rivela il movimento??  perchè ovviamente con la batteria la registrazione dura pochissimo e bisogna caricarle sempre.. in questo modo invece, riesco a registrare continuamente? poichè quando sono dentro casa, giustamente tolgo il sensore di movimento sennò ho 3939383 notifiche.. ma se entra qualcuno mentre sono dentro?? le telecamere non registrano nulla

pepperic
Star
Star
Mi sembra che per le Arlo Pro la modalità di registrazione continua non c’e !!! Almeno io nelle impostazioni di registrazione non ho trovato questa modalità ...
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PietroB,

Benvenuto nella Community 🙂

 

Le Arlo senza fili e Arlo Pro non sono progettate per una registrazione h24.

 

Al momento le uniche videocamere dotate di questa funzione (a pagamento) sono Arlo Q e Arlo Q Plus.

 

Può trovare maggiori informazioni 

Le videocamere Arlo possono effettuare registrazioni tutti i giorni, 24 ore su 24?

 

In cosa consiste la Registrazione video continua (CVR) e come posso ottenerla?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Steportovenere
Tutor
Tutor

Grazie Pepperic per le esaustive informazioni a sto punto mi tocca aspettare l'uscita della Arlo pro 2 😞 😞 che su amazon non si iesce a trovare 😞 speriamo che arrivi presto 

Buona giornata