Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3635 visualizzazioni
  • 7 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Vertex_arlo
Tutor
Tutor

Salve,

tra le funzioni Arlo pro c'è l'attivazione della sirena manuale, da PC c'è il pulsante, ma sull'app per Iphone o Ipad non c'è?

E' normale? C'è qualche opzione da abilitare?

Ho aggiornato tutto all'ultima versione, ma nulla!

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
tommaso77
Star
Star

Ciao, anche io non lo trovavo il pulsante...

accedi all'applicazione, vai sulla prima pagina dove visualizzi i live delle telecamere, e scivola con il dito dall'alto verso il basso a partire dalla parte superiore dello smarphone. Ti scenderà una tendina con un pulsante allarme. Premilo per attivare la sirena (a sirena accesa il tasto diventa giallo), premilo nuovmanete per interrompere.

Mentre se accedi al mio arlo da PC, sulla barra in alto sulla destra vedi subito il simbolo dell'allarme.

 Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
tommaso77
Star
Star

Ciao, anche io non lo trovavo il pulsante...

accedi all'applicazione, vai sulla prima pagina dove visualizzi i live delle telecamere, e scivola con il dito dall'alto verso il basso a partire dalla parte superiore dello smarphone. Ti scenderà una tendina con un pulsante allarme. Premilo per attivare la sirena (a sirena accesa il tasto diventa giallo), premilo nuovmanete per interrompere.

Mentre se accedi al mio arlo da PC, sulla barra in alto sulla destra vedi subito il simbolo dell'allarme.

 Ciao

MircoT
Star
Star

ciao,

ho avuto anche io lo stesso problema.

sulla app per iOS il bottone della sirena lo trovate trascinando verso il basso la lineetta grigia sotto al simbolo Arlo al centro in alto nella schermata dei dispositivi.

Vertex_arlo
Tutor
Tutor
Buongiorno a tutti, mentre su iPad ho trovato lo slide, ma ho dovuto resettare il software sull’iPhone 7 e aggiornarlo all’ultimo iOS , e dopo averlo reistallato si è normalizzato.