Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1952 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
temfra
Star
Star
Ho provato ad attivare manualmente (sia da browser, sia da app) la sirena rispondendo affermativamente al messaggio di avviso in merito al volume della stessa: compare il bottone rosso per disattivarla e l'indicazione che sta suonando, ma in realtà non sta suonando per niente.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
temfra
Star
Star
Problema risolto spegnendo e riaccendendo la base con interruttore posteriore. Fin'ora avevo solo riavviato la base con l'apposito bottone da app... evidentemente non bastava per risolvere il mancato avvio della sirena. Nb.: questa mattina, alla prima accensione, la base mi aveva richiesto l'aggiornamento del firmware che ho fatto immediatamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
temfra
Star
Star
Problema risolto spegnendo e riaccendendo la base con interruttore posteriore. Fin'ora avevo solo riavviato la base con l'apposito bottone da app... evidentemente non bastava per risolvere il mancato avvio della sirena. Nb.: questa mattina, alla prima accensione, la base mi aveva richiesto l'aggiornamento del firmware che ho fatto immediatamente.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @temfra,

la ringrazio per aver condiviso la soluzione nella Community.

 

Le auguro una buona giornata e la invito a continuare a partecipare attivamente alla Community

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR