Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1282 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
lorenzoga
Aspirant
Aspirant

Salve
ho aggiunto una telecamera Arlo pro vmc4030 a un kit vms3230, in per avere la funzionalità audio bidirezionale.
L'audio ambientale arriva impeccabile allo smarphone mentre l'audio alla base della relecamera che mi servirebbe per dialogare è di volume talmente basso che per comprerndere il parlato si deve appoggiare l'orecchio alla telecamera.
Nella schermata della telecamera l'icona dell'audio non è evidenziata in grassetto.
Ho acquistato questa telecamera aggiuntiva proprio per avere una possibilità di conversazione bidirezionale, così com'è non mi è di alcuna utilità.
Mi auguro con il vostro aiuto di risolvere positivamente tale problema.
cordiali saluti
Lorenzo Ganis

7 RISPOSTE 7
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @lorenzoga,

 

grazie per il suo post e benvenuto nella Community!

 

Ha già verificato se il volume dell'altoparlante della camera in questione non sia troppo basso? Per poter verificare ciò, rechiamo su "Imposta" > la camera > "Impostazioni audio" > "Altoparlante/Speaker". Proviamo ad aumentarlo al massimo (100).

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

lorenzoga
Aspirant
Aspirant

Si il volume audio è al massimo 100%

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @lorenzoga,

 

grazie per aver risposto.

 

Ha provato a verificare se all'interno delle impostazioni del Suo smartphone la sensibilità del microfono è impostata al massimo?

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo

lorenzoga
Aspirant
Aspirant

il cel è un samsung s8

non trovo nelle impostazioni regolazioni riguardo al microfono

devo ammettere  che usando arlo con il pc ottengo un audio alla telecamera passabile per una conversazione bidirezionale

ho provato sul cel a disinstallare il prog arlo e a reinstallarlo senza alcuna miglioria

grazie per l'interessamento saluti cordiali

l. ganis

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentili @lorenzoga,

 

grazie per la Sua risposta!

 

Avrebbe la possibilità eventualmente di provare da un altro smartphone/tablet?

 

Per quanto riguarda le impostazioni relative alla regolazione del microfono sul Suo Samsung S8, Le consigliamo di rivolgersi al supporto tecnico dedicato.

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo

lorenzoga
Aspirant
Aspirant

Si ho provato con un HTC

il volume della telecamera è più alto e udibile anche se sempre troppo basso a mio parere

 

saluti

ganis lorenzo

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @lorenzoga,

 

La pregherei ancora di provare a registrare il volume via il suo smartphone utilizzando gli auricolari.

Se la situazione non migliora la invito a contattare il supporto tecnico

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo