Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 45 risposte
  • 8274 visualizzazioni
  • 13 kudos
  • 8 con conversazione attiva
Ivan87
Luminary
Luminary

Salve ho un kit di telecamere arlo pro da cira un anno, mai avuto problemi, ma sono da circa 3-4 giorni che tutte le telecamere hanno uno sfarlallio dell'audio fastidiosissimo mentre sono in Streaming, sto riscontrando avvolte che l'app IOS non è performante come al solito.

 

Quindi non so se questo problema sia inerente all'app o alla linea telefonica (anche se ho qualche dubbio che sia l'adsl perchè se metto in registrazione il video si vede e si sente perfettamnete, nello streaming è incomprensibile).

Aggiungo che ho anche delle arlo Q collegate con la stessa linea ma non risocntro questi problemi.

 

coedial saluti 

 

 

 

 

45 RISPOSTE 45
vicannone
Guide
Guide
Spero risolvino il prima possibile... bisogna vedere se questo problema è causato dal software oppure è un difetto di alcune videocamere
Ivanb74
Guide
Guide
No non pensò che siano le telecamere perché a me l’hanno sostituita e ho avuto lo stesso problema ansi ho avuto sono un agravio di spese di trasporto ecc.....sarà un problema software
vicannone
Guide
Guide
Quindi bisogna solo aspettare e sperare
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @vicannone,

Qualora non l'abbia ancora fatto, consigliamo anche a lei comunque di contattare il supporto tecnico. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Ivan87
Luminary
Luminary

@vicannone

non penso che il problema siano le telecamere perchè tutti i dispositivi associati al sistema hanno questo problema, dopo questo maledettissimo aggiornamento del firmware.

 

 

@ElisabettaL

siamo impossibilitati e abbandonati perchè non è possibile contattare l'assistenza,

una volta fatto l'accesso a support/netgear la pagina diventa bianca, con qualsiasi browser.

 

 

Adriano76
Star
Star
Buongiorno a tutti !

Sono mesi che contatto il supporto per tentare di risolvere il problema dello sfarfallio video audio delle telecamere ArloPro ma senza successo.

Mi hanno fatto diventare un tecnico, fai così e così in una trentina di messaggi.

Ma è possibile che il cliente dopo aver acquistato le telecamere debba perdere tempo a mandare email nel loro sistema che non funziona MAI?

Queste telecamere non funzionano e continuano a venderle!

Sono quasi un anno che l’ho acquistare e non funzionano e la garanzia e il diritto del consumatore per la restituzione?
Adriano76
Star
Star
Ma con che faccia scrivono “contattare l’assistenza” che hanno bloccato propio perché non sanno più cosa inventarsi!

Oltretutto mi hanno preso per i fondelli -quando l’assistenza funzionava- dicendomi fai così e così, spegni e riaccendi e farmi perdere tempo.

Non ho mai visto una presa per il culo di questa dimensione.

Ivanb74
Guide
Guide
Hai ragione caro ci stanno prendendo per c.....l’altro giorno ho chiamato senza risolvere niente bisogna andare dall’avvocato perché altrimenti questi si imparano
Ivanb74
Guide
Guide
Non risolvono niente il prodotto è difettato
Adriano76
Star
Star
Niente avocato, ci mancherebbe spendere ancora dei soldi.
Vi consiglio altamente di contattare “il ministero” qui nel link antonella.viscio@mise.gov.it
Vi garantisco che funziona.
Facciamolo tutti insieme!
Scrivere in poche righe, l’assistenza che non esiste, le continue richieste false fatte dal centro assistenza chiedendoci di sostituirci a tecnici con le loro richieste alfine è solo allo scopo di prendere tempo, descrivere il problema del prodotto e fare esplicita richiesta delle restituzione dello stesso e il rimborso.
Facciamolo tutti non costa niente, è vi garantisco che funziona.
Fatte girare questo messaggio.
Grazie e buon risultato a tutti!
Ivan87
Luminary
Luminary

Ieri sono stato contattato dall'assistenza con una mail per sapere se con il nuovo Firmware riscontravo ancora i problemi. 

Vogliono un riscontro per sapere se il problema è risolto, ma come a solito non c'è modo di comunicare perchè la mail (è no-reply) e sulla pagina support\netgear non funziona.

 

Purtroppo i miei orari di lavoro non combaciano con gli orari dell assistenza telefonica.

 

Se a qualcuno interessa dopo il Firmware le mie arlo Pro vanno a scatti ma ho notato delle differenze:

Nei primi 5 secondi il Live parte bene

Al 6-40sec anche se va a scatti noto una qualità dell'immagine nitidissima (come se fosse alla massima risoluzione) 

A 50 sec il live non va piu a scatti ma la qualità del video crolla vertiginosamente diventa molto pixelato, appannato. 

 

 

Adriano76
Star
Star
Buongiorno Ivan,

Ricevuto la stessa email e non. riuscendo a rispondere al messaggio ho contattato l’assistenza.

Il problema dello sfarfallio audio/video vi è ancora, sono in corso tentativi da parte dei tecnici per risolvere il problema.

Avvolte, per i primi secondi sembra funzionare ma poi ritorna il fastidioso sfarfallio.

Di fatto siamo ancora in alto mare.
Restiamo -al momento - speranzosi che risolvono il problema.
Ivanb74
Guide
Guide
Il problema dello sfarfallio persiste ancora......zero non hanno fatto niente
Adriano76
Star
Star
Non c’è speranza!
Continuano a scrivermi che hanno “lanciato” un nuovo aggiornamento è che il problema è stato risolto.

Fanno di tutto per non ritirare il prodotto “ Telecamere ArloPro” dal mercato,.

Se non è truffa questa, non saprei altra definizione.
Kehas
Tutor
Tutor
Buongiorno. Comprato solo ieri kit con 4 videocamere. Ho lo stesso problema. Mi hanno aperto un ticket ma per allegare un file dal portale web questo è bianco e non fa caricare nulla. Ora leggendo tutti questi post mi sa che devo richiedere il reso del prodotto se non risolvono subito. Inoltre ho ritardo nel live streaming incredibile. Mah
Adriano76
Star
Star
Ti do un consiglio, restituiscile subito!!

Non funzionano, ti faranno fare la solita trafila-presa per i fondelli- facendo finta che il proprema riguarda solo te.

La cosa incredibile è che continuano a venderle.
Restituiscile subito.
Ivan87
Luminary
Luminary

Qualche giorno fa ho avuto modo di collegare la Base Arlo ad una linea veloce (fibra) a casa di un amico. 

Ho constatato che con una linea veloce con UpLoad di 7Mb non c'è nessuno scatto e il Live risulta fluido e veloce senza quasi alcun ritardo.

 

Putroppo a casa mia ho:

UpLoad tra 0,80 \ 0,90MB ..anche se prima dell'aggiornamento devo dire che il sistema non riscontrava questa problematica, evidentemente adesso il sistema necessita di MB visto che la qualita delle immagini migliorata.

 

In tal caso posso dirvi che il problema non è delle telecamere ma della nostra linea adsl, che piu' delle volte non rispetta i valori dichiarati sul nostro contratto telefonico!!!!

 

 

 

 

Adriano76
Star
Star
Anch’io le avevo provate un paio di mesi fa con linea Fibra, ma il problema persisteva.

In tal caso, qualora ora funzionasse a dovere - cosa che tra l’altro affermi che è “quasi” risolto lo sfarfallio e non risolto del tutto- non è stato mesionato dal produttore la necessità di avere la fibra per far funzionare correttamente le videocamere.

Quindi, le videocamere ArloPro non funzionano, lo sfarfallio dell’audio e video persiste, è non solo, si aggiunge. che le batterie sibscaticano velocissimo e l’applicazione non funziona correttamente.

Aggiungo, leggete commenti da parte dello staff Netgear?
Non sanno più cosa dire, è intanto mi ritrovo aver speso un mucchio di denaro per videocamere che non funzionano correttamente, l’assistenza non funziona e continuano a prendere per infondelli gli sfortunati che acquisteranno questo prodotto difettato..

Adriano76
Star
Star
Ostaggio delle telecamere Arlo Pro!

Buonasera a tutti, sono le ore 23:40 e da circa un ora che tento invano di disabilitare le telecamere Arlo Pro dall’applicazione, senza riuscirci.

Visto l’orario non vorrei svegliare tutto il condominio, dato che non riesco a disabilitare le telecamere poiché ho inserito l’opzione sirena nelle telecamere interne, e quindi entrando in casa suonerà la sirena .

Adesso, visto gli altri innumerevoli problemi legati allo sfarfallio audio video,
visto i problemi legati allo scaricamento veloce delle batterie nonostante le videocamere in stand-by,
visto che è quasi un anno che promettete di risolvere questi problemi e non ci riuscite, perché non ristituite il denaro e vi riprendete le vostre telecamere che non funzionano e non funzioneranno mai?

La cosa ancora più sconvolgente è che continuate a venderle online, nonostante numerosi centri commerciali non vogliono più venderle.

Come al solito non rispondete, d’altronde non sapete più cosa inventarvi,
VERGOGNA!
EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo,

La prego di mandarmi un messaggio privato con i suoi riferimenti, recapiti telefonici, numero seriale del dispositivo e numero di ticket (se aperto) e i nostri tecnici la contatteranno.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 


 

Adriano76
Star
Star
Dopo quasi 7 mesi, oggi i tecnici del supporto hanno deciso che il mio caso è stato archiviato come “risolto”.

Voi ci credete che sia stato risolto il problema dello sfarfallio audio video e lo scarico batteria velocissimo?
No! La risposta è No!

Pochi giorni fa mi mandano un e email con le solite rischieste,
Sposta quinsposta li, che computer utilizzi, quale telefono utilizzi, altre centinaia di altre domande a cui ho risposto altrettante centinaia di volte e di cui mi rifiuto di rispondere ancora.
Però vi rispondo qui, nel tantivo di scoraggiare chiunque voglia acquistarle.

Mi avete stufato, le vostre telecamere Arlo Pro sono difettose, il vostro supporto fa pietà., gli operatori non sanno più cosa inventarsi.

ho già provveduto a cambiare impianto allarme e cestinato le vostre telecamere difettose.

Andate al diavolo con quei miseri 600 euro che mi avete truffato, perché di truffa si tratta.
Vergognatevi.