Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro 5

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 397 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gennaro93
Aspirant
Aspirant

Salve ho acquistato un Arlo Pro cinque ho effettuato tutte le procedure per la configurazione con successo ma al termine dove il cellulare deve ricercare il dispositivo quest’ultimo non viene rilevato come mai?

il mio account Arlo Secure è collegato con il sistema Verisure 

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Gennaro93,

 

benvenuto nella nostra community Arlo!

 

La prego di assicurasi di essere connesso con il telefono via WiFi alla stessa rete alla quale tenta di connettere la videocamera Arlo Pro 5. Si assicuri anche di immettere il nome di rete e la password corretti della rete Wi-Fi. 

 

In caso necessitasse di maggiore assistenza, La invito a contattare il supporto tecnico di Verisure Italia: Contatti Verisure 

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Gennaro93
Aspirant
Aspirant

Salve, non riesco a trovare la telecamera sull’app per proseguire la connessione tramite Wi-Fi come posso fare ?

Gennaro93
Aspirant
Aspirant
  • Il problema è che quando apro l’app di Arlo, per impostare la camera, la camera pro 5 non la porta, arriva massimo alla arlo pro 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Gennaro93,

 

grazie per questa precisazione.

 

Per poter trovare la videocamera Arlo Pro 5 all'interno dell'app durante a configurazione, è necessario seguire i passaggi descritti qui: Come faccio ad aggiornare l'app Arlo Secure 4.0 alla nuova esperienza?
 

Dopodiché, riprova a configurare la tua videocamera tramite la nuova applicazione.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo