Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro durata batterie

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2795 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Mauro1977
Follower
Follower

Buonasera,

 

vorrei installare un sistema arlo pro per sorvegliare i miei cari che ormai 

sono anziani ma non posso alimentare le telecamere con filo ma solo con batterie (sceglierei le ricaricabili).

mi domando se in un ambiente dove c'è continuo movimento le telecamere possano comunque funzionare a batteria per un tempo accettabile ( almeno 2 mesi ) e se per ottenere questo dovrei disabilitare

il motion detector.

 

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mauro1977,

benvenuto nella Community

 

Le videocamere Arlo Pro senza fili funzionano con batterie ricaricabili. Per una maggiore durata può disattivare la rilevazione dei movimenti, qualora non necessaria. 

Se preferisce poter utilizzare le videocamere durante la ricarica, può acquistare una stazione di ricarica Arlo Pro per caricare due batterie di ricambio.

 

Le batterie di Arlo Pro durano circa 3-6 mesi in condizioni di utilizzo medio. L'utilizzo medio presuppone l'applicazione delle impostazioni video Ottimizzata o Ottimizzazione durata della batteria e che le videocamere registrino per circa cinque minuti al giorno.

 

 

Maggiori informazioni:

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro? 

Quanto durano le batterie della videocamera Arlo?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Mauro1977,

benvenuto nella Community

 

Le videocamere Arlo Pro senza fili funzionano con batterie ricaricabili. Per una maggiore durata può disattivare la rilevazione dei movimenti, qualora non necessaria. 

Se preferisce poter utilizzare le videocamere durante la ricarica, può acquistare una stazione di ricarica Arlo Pro per caricare due batterie di ricambio.

 

Le batterie di Arlo Pro durano circa 3-6 mesi in condizioni di utilizzo medio. L'utilizzo medio presuppone l'applicazione delle impostazioni video Ottimizzata o Ottimizzazione durata della batteria e che le videocamere registrino per circa cinque minuti al giorno.

 

 

Maggiori informazioni:

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro? 

Quanto durano le batterie della videocamera Arlo?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR