Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3528 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Nadia1960
Guide
Guide

Buongiorno,

Vorrei capire meglio come rilevare il suono o rumore.

Di seguito spiego come ho impostato le modalità e regole:

Rilevamento movimento : Attivato  con sensibilità 80

Rilevamento Suono : Attivato con sensibilità 4

In questo momento, in casa non c'è nessuno, ho provato a fare squillare il telefono (almeno 10 squilli) ma non si attiva nessuna notifica, il telefono si trova nella stessa stanza della telecamera, da considerare che il suono del telefono è molto alto viene sentito anche da un'altra telecamera che si trova in un'altra stanza.

Il livello di sensibilità come si comporta esattamente ? 4 o 5 il suono da rilevare è più alto rispetto a sensibilità 1-2-3 ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissima @Nadia1960,

le chiederei un chiarimento.

 

Le videocamere non registrano nessun tipo di suono se impostate sul 4 o solo il suono del telefono non è rilevato? Se, ad esempio, crea un altro rumore (come la porta che sbatte) viene registrato?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Nadia1960
Guide
Guide
Non ho ricevuto notifiche sul telefono e non è stato registrato niente Qusta prova l'ho fatta alle ore 15 circa. Mi è arrivata una mail alle ore 19:31 con oggetto: "appena rilevato un suono". Ma in realtà si riferisce alle ore 15 e non c'è registrazione
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Nadia1960,

Il problema è solo su una videocamera o nessuna registra?

Se solo su una, può indicarmi le ultime cifre del numero seriale?

Nelle impostazioni della regola ha attivato la registrazione del video quando viene rilevato suono e movimento?

Se crea un movimento, viene registrato il video?

Controlli anche che non ci siano filtri nella libreria quando cerca il video.

 

Per maggiori informazioni può consultare:

Come posso creare una modalità per la videocamera Arlo Pro senza fili?

In che modo posso utilizzare il filtro libreria Arlo?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Nadia1960
Guide
Guide

Nessuna Videocamera registra il suono, e quindi non arrivano notifiche. 

Devo precisare che nelle regole, ho impostato il rilevamento audio in posizione 4 (il suono del telefono è molto forte si sente anche sulle scale). Ho provato a mettere il rilevamento del suono al massimo (posizione 5) a questo punto arrivano molte notifiche e quindi anche registrazioni insignificanti,  in quanto si sente il fruscio delle videocamere, che potrebbero essere interferenze della linea o qualcosa del genere.

Il movimento funziona perfattamente.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissima @Nadia1960,

le chiederei un chiarimento.

 

Le videocamere non registrano nessun tipo di suono se impostate sul 4 o solo il suono del telefono non è rilevato? Se, ad esempio, crea un altro rumore (come la porta che sbatte) viene registrato?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Nadia1960
Guide
Guide

Buongiorno Elisabetta,

ha fatto bene a chiederlo in quanto ho potuto constatare che con altro tipo di rumore, la videocamera notifica e registra.

Per curiosità, come mai ?

Grazie

Nadia 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Nadia1960,

sono contenta di sapere che la videocamera funzioni correttamente 🙂

 

Potrebbe dipendere dall'intensità del rumore, dato che aumentando la sensibilità la videocamera è in grado di rilevare lo squillo.

 

Le auguro una buona giornata

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR