Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 2 non si ricarica più

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 765 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Alex891
Follower
Follower

Buongiorno a tutti, io ho 3 telecamere Arlo Pro 2, due collegate ad una base e la terza ad una seconda base. Tutte le telecamere sono collegate con cavo originale alla corrente elettrica mediante trasformatore originale. Due telecamere funzionano perfettamente, compare il simbolo del fulmine e la batteria è sempre al 100%. La terza mi dà problemi: all'inizio mi diceva che era offline, poi ho notato che la batteria era morta. L'ho collegata a tutti i trasformatori che ho (originali, apple, samsung...) ma nessun segnale di carica; la batteria è fissa all'8% di carica. Se la collego alla rete lampeggia blu velocemente per pochi secondi, poi più nulla. Ho cambiato batteria, a quel punto tutto sembrava andare bene. La telecamera "difettosa" mi dava finalmente 100% di carica e il simbolo del fulmine. Ma in un solo giorno la batteria si è completamente scaricata e il problema si è ripresentato. (Mentre la batteria che avevo tolto e che all'inizio era morta ora nella telecamera "sana" funziona perfettamente). Io credo sia la telecamera che ha un problema. Ho provato a aggiornare il firmware, ma qui altro problema: nel mio sistema la voce "aggiorna firmware" non compare da nessuna parte.......l'ho controllato più volte, non ho modo di aggiornare nè le camere nè le basi. A questo punto non so più che fare......spero nell'aiuto di qualcuno perchè l'assistenza che mi ha fornito Netgear è assurda.....mi hanno mandato il link di un asta per togliere le telecamere dalla loro calamita a muro.........

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Alex891,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Il supporto tecnico che ha contattato è questo? In caso affermativo, La invito a rientrare nuovamente in contatto per poter individuare la causa del malfunzionamento.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo