Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 2 - Durata batterie molto inferiore alle attese

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1178 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
danvig
Aspirant
Aspirant

Dopo aver installato le tre telecamere ed un mese di utilizzo le batterie sono già esaurite. Le specifiche parlano di 3-6 mesi ma anche in modalità ottimizzata tutte le mie telecamere sono già sotto il 10% dopo circa 30gg. Altre esperienze simili?

L'installazione è indoor, distanza tra router e telecamere di pochi metri (max 10) ed il segnale indicato di 2-3 tacche.

Vostre esperienze?

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @danvig,

La ringraziamo per il post.

Ha già consultato l'articolo Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

Quante registrazioni/live effettua in media per telecamera?

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

danvig
Aspirant
Aspirant

Si, quanto suggerito è già stato fatto.

Una delle telecamere era in Ottimizzato mentre un altra in MaxBattery, ma il risultato è lo stesso.

L'utilizzo del sensore ad infrarosso può essere superiore alla media in quanto oltre alle notti anche di giorno le stanze possono essere state al buio più a lungo, ma mi sembra una situazione normale di monitoraggio di sorveglianza.

Ho effettuato pochissimi LIVE.

Non ci sono state più di 2 registrazioni.

Il router Arlo è ovviamente vicino all'altro router Internet, ma questo suggerimento mi sembra assurdo dato che il router Arlo deve essere collegato ad Internet.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche, a questo punto.

Saluti

Elisabetta

Team Arlo