Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2126 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Dado67
Guide
Guide

Buonasera, oggi ho contattato l’ assistenza telefonica e ho esposto quanto segue.

Devo installare tre kit arlo 2 pro con 5 cam cad e la necessitá è di usare un piano CVR pertanto alimentazione alle cam 24h.

Dal portale arlo ita gli accessori sono VMA4400 e VMA4400C che vengono reindirizzati su Amazon. Il primo VMA4400 non si capisce se è la sola batteria più cavo e alimentatore (neanche dai commenti) il secondo peggio ancora perché parla sempre nei commenti addirittura di staffe. Non so se è un problema è vs o di amazon ma c’è sicuramente da correggere qualcosa.

Tutto questo è stato verificato dal supporto telefonico Netgear. 

E poi non esiste un accessorio solo alimentatore e cavo ?? Perché devo acquistare ancora 4 batterie ? Per lasciarle In un cassetto 4 anni ??

Le batterie sono già comprese nella cam.

nella mia configurazione (sempre alimentata) la batteria va rimossa o lasciata inserita ??

Necessiterei di una rapida risposta in quanto il cliente attende la mia installazione.

grazie

davide

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dado67,

Bentornato nella Community 🙂

 

Il VMA4400 comprende cavo alimentatore e batteria. Il VMA4400C è la stazione di ricarica che permette di ricaricare due batterie contemporaneamente (la batteria non è inclusa)

 

La pagina Amazon riporta:

Per VMA4400

Contenuto della confezione: Batteria ricaricabile, Cavo alimentazione, Adattatore di alimentazione, Guida installazione, Window decal (Adesivo)

Per VMA4400C Contenuto della confezione: Stazione ricaricabile, cavo alimentazione, adattore di alimentazione, guida installazione, window decal (adesivo)

 

Non è possibile comprare solo cavo e alimentatore.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dado67,

Bentornato nella Community 🙂

 

Il VMA4400 comprende cavo alimentatore e batteria. Il VMA4400C è la stazione di ricarica che permette di ricaricare due batterie contemporaneamente (la batteria non è inclusa)

 

La pagina Amazon riporta:

Per VMA4400

Contenuto della confezione: Batteria ricaricabile, Cavo alimentazione, Adattatore di alimentazione, Guida installazione, Window decal (Adesivo)

Per VMA4400C Contenuto della confezione: Stazione ricaricabile, cavo alimentazione, adattore di alimentazione, guida installazione, window decal (adesivo)

 

Non è possibile comprare solo cavo e alimentatore.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Dado67
Guide
Guide

Gentile Elisabetta, 

grazie per la delucidazione.

Quanto è scritto nella descrizione l avevo letto anche io insieme al collega del supporto Netgear, ma in una domanda, a firma del supporto Netgear in merito al VMA4400C, dice che la stazione di ricarica va acquistata separatamente. 

Mi pare chiaro che cè una incongruenza. Ecco il motivo del mio messaggio.

Ad ogni modo ho capito che la descrizione è giusta è il commento dell supporto Netgear no.

Grazie per la risposta sul cavo di alimentazione.

Rimango in attesa di sapere se alimentandole sempre la batteria va rimossa o no.

Buona serata 

Davide

 

p.s. secondo me il problema su Amazon sta nel fatto che anche se cambiate articolo o modificate il packaging poi la pagina di riferimento è sempre la stessa e si fa confusione, come ad esempio le domande e i commenti sono gli stessi sia per Arlo che per Arlo 2 nonostante sono due prodotti differenti. Spero di essermi spiegato.

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Dado67,

Non sono sicura di aver capito correttamente.

 

Se compra VMA4400, non include la stazione di ricarica (che permette di caricare 2 batterie contemporaneamente).

 

Se compra VMA4400C (che è la stazione di ricarica) la batteria non è inclusa.

 

Spero che cosi sia più chiaro 🙂

 

Può mantenere la batteria inserita anche se collegata.

 

Saluti e Buon Weekend

Elisabetta

Team NETGEAR