Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1861 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
vinvic77
Tutor
Tutor

Caso Arlo #41934311

Salve con riferimento al caso in oggetto sta diventando paradossale.

E'  dal 24 08 2020 che non posso utilizzare più le 5 telecamere Arlo Pro 2 per le causali a voi  

Sono impossibilitato ad accedere al mio account.

Me lo volete resettare così mi consentite di accedervi con un dispositivo ex novo ?

 

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @vinvic77,


La ringraziamo per il post.


Siamo rammaricati per il lungo periodo di attesa. I lavori per una risoluzione alla problematica in questione da parte del nostro team d'ingegneri proseguono.


Ho proceduto a inoltrare un sollecito per un aggiornamento in merito al suo numero di caso.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

vinvic77
Tutor
Tutor

Guardi per quanto possa apparire singolare il mio caso...si tratta di ripulire il mio account rimasto "schiavo" di un dispositivo (cellullare P40 PRO PLUS con cui riuscivo tranquillamente ad utilizzare l'app e le videocamere) che ho reso dopo l'acquisto. 

Il Sistemi di verificazione dei dispositivi attendibili e rimasto bloccato a quel cellulare (nonostante abbia fatto un reset dello stesso prima della restituzione)

Come avete già avuto modo di verificare più volte (anche da remoto) se si prova ad accedere al mio account esce una schermata che subito scompare e dove appare per un istante il suddetto dispositivo reso.

Insomma nella scaletta degli utenti che hanno fatto richiesta di assistenza ...credo che il mio caso aperto dal 24 agosto 2020 (S. & O.) DEBBA AVERE UNA PRIORITA' DIREI IMMEDIATA.

Ripeto va fatto un reset del mio account (studiolegalevicinanza@gmail.com) in modo da poter reinstallare ex novo l'applicativo arlo con annessa installazione ex novo delle 5 videocamente Arlo Pro2 con annessa Station

Richiedo anche celere contatto da parte degli ingegneri preposti alla risoluzione del mio caso al 3385225539.

Saluti

 

 

 

 

 

 

vinvic77
Tutor
Tutor
Sono passati altri 5 giorni di totale silenzio che si aggiungono ai giorni già decorsi dal 24 08 2020.
Cosa vogliamo fare ?
Ma questi ingegneri di livello superiore quando si attivano per la risoluzione del mio problema?
Sono un vostro utente ...titolare di un account ed impossibilitato ad accedervi ed impossibilitato ad utilizzare il kit di 5 videocamere arlo pro 2.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @vinvic77,

 

con il rilascio di una nuova versione dell'applicazione Arlo per Android (2.21.2), La pregherei di provare a disinstallare l'app sul suo smartphone, scaricarla nuovamente dal Play Store e verificare se il problema persiste.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

vinvic77
Tutor
Tutor
Disinstallato precedente versione ed installata la nuova dallo store Google.
Niente......sempre accesso negato.
Che vogliamo fare?
Il 24 10 2020 fanno 2 mesi che non posso usare il kit.
Il mio account è sotto sigilli ?
Io non riesco a capire cosa ci vuole a resettare e permettermi di entrare nel mio account.
Poi il globo se la prende con Huwaei...
Che vogliamo fare?
Attendo un celere ripristino
vinvic77
Tutor
Tutor
All' att.ne del sog. Francesco.
Buno pomeriggio Sono riuscito ad entrare finalmente nel mio account arlo legato all'email studiolegalevicinanza@gmail.com
Pertanto FINALMENTE il problema è risolto.
Ho eliminato dall' interno dell'app il vecchio dispositivo che mi bloccava l identificazione e l'accesso nel mio arlo.
Pertanto PROBLEMA RISOLTO
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @vinvic77,

 

La ringrazio per la conferma. Sono felice che la problematica si sia risolta!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di futuri eventuali problemi o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo