Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1176 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Vincenzo80
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, da quando ho aggiornato l'app il 15/10/2020 non riesco più a visualizzare le cam sull'app. Mi esce un messaggio alimentazione CA scollegata dal dispositivo. Le ho provate già tutte addirittura ho resettato e reimpostato tutto ma a mio avviso è solo l'aggiornamento dell'app. Mi date una soluzione visto che sono 4 giorni che sto in queste condizioni? Grazie
6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Vincenzo80,

 

Vi ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


È stata rilasciata una nuova versione dell'applicazione Arlo (2.21.2) che risolve la problematica da Voi descritta. Vi invito a disinstallare l'app Arlo sui vostri dispositivi e a scaricarla nuovamente, e verificare se il problema non persiste più.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Marcoc112
Aspirant
Aspirant
Salve ho provato a disinstallare e scaricare nuovamente l applicazione ma mi da ancora il messaggio ca cavo alimentazione scollegato dal dispositivo...il problema persiste da giorni.ho le telecamere con le batterie.mi può aiutare non riesco più a visualizzare le dirette.grazie aspetto risposta
Marcoc112
Aspirant
Aspirant
Ho controllato è l ultima versione...continua a dirmi ca cavo scollecato
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcoc112,


Ha provato a rimuovere e sincronizzare nuovamente le camere in questione?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Marcoc112
Aspirant
Aspirant
Salve da quando ho aggiornato l app non funziona più la diretta.ho fstto tutti i tentativi possibili disinstallato e riattivato e sincronizzato nuovamente le telecamere.non va.il tel di mia moglie che non ha fatto l aggiornamento funziona...potete risolvere il problema?secondo me non va la nuova app .
aspetto risposta
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcoc112,


La ringrazio per la conferma. La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket d'assistenza.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo