Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Alimentazione arlo pro2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1576 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Bulbo81
Follower
Follower
Buongiorno dal momento che sono in procinto di acquistare il sistema arlo pro2 vorrei sapere se è consigliato in alternativa ad un impianto di allarme.
Inoltre vorrei sapere se l'alimentazione continua tramite cavo si può utilizzare anche all esterno o solo all interno. Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired
2 RISPOSTE 2
Alespud
Initiate
Initiate

Ciao Bulbo81,

ho appena configurato il mio sistema. Per rispondere alla tua domanda....dipende da cosa chiedi tu al tuo impianto d'allarme. Personalmente mi interessa venire avvisato nell'eventualità si attivi il "motion detection" al resto ci penso io. Non è in dubbio che ci siano presenti dei sistemi di allarme piu "sicuri" ma il rapporto qualità/prezzo di questo sistema per me è molto buono.

 

L'alimentazione delle telecamere è un classico cavo per caricare smartphone android collegato ad un alimentatore, eviterei di esporre la telecamera alla pioggia quando è collegata al cavo.

In compenso esiste un impostazione per massimizzare la durata della batteria e ridurre la qualità del video, oppure una cover in silicone per proteggerla maggiormente se installata all'esterno ma non credo protegga il connettore dell'alimentazione.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Ciao

 

Ale

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Bulbo81,

Benvenuto nella Community

 

Può trovare maggiori informazioni nei seguenti articoli:

 Posso ricaricare la batteria della videocamera Arlo Pro all'aperto?

Quale adattatore di alimentazione posso usare per caricare le batterie Arlo Pro o Arlo Go?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR