Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Regostrazioni su Usb

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 430 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Domepare
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, dispongo di un sistema con tre videocamere Arlo pro 3 4K e sistema di registrazione su dispositivo USB.  Da circa 20 giorni a questa parte non riesco più a visionare le registrazioni. Il messaggio "RIPROVA lo staff Arlo sta verificando il problema" è la risposta che ricevo ogni volta che accedo alla libreria x verifica. Per favore potete aiutarmi? Ho speso diverse centinaia di € e vorrei poter utilizzare regolarmente il servizio che mi è stato venduto. 

Grazie

6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Domepare,

benvenuto/a nella nostra community!

Sei connesso alla tua rete locale quando provi ad accedere alle registrazioni locali?

Jurek
Team Arlo

Domepare
Aspirant
Aspirant

Ciao Jurek,

Si sono collegato alla mia rete locale. 

Grazie

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Domepare,

grazie per il riscontro.

Se non già fatto, hai già provato a disattivare e riattivare la funzionalità di accesso diretto allo storage nell'app Arlo Secure? Eventualmente, hai anche già provato a disinstallare e reinstallare l'app?

Jurek
Team Arlo

Domepare
Aspirant
Aspirant

Ciao, ho provato a disabilitare ed abilitare l'accesso senza risultato. Provo a disinstallare l'applicazione e scaricarla di nuovo. Ti aggiorno asap.

Grazie 

Domepare
Aspirant
Aspirant

Ciao,

Ho disinstallato l'applicazione per poi scaricarla nuovamente.  Ora riesco ad accedere nuovamente alle registrazioni in locale su Usb.

Grazie per i preziosi consigli. Ciao

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Domepare,

grazie per il riscontro. Sono lieto di leggere che il problema s è risolto con la reinstallazione dell'app! Non esitare a visitare nuovamente la nostra communty in futuro in caso di necessità.

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 431 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva