Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1295 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
ivaldig
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ha due set di telecamere installati su due differenti abitazioni, entrambe con base station.

 

Vorrei ottenere due risultati ma non riesco e non so se non sia possibile o sbagli io qualche cosa:

 

1 - nella schermata della app sotto Dispositivi vorrei avere due raggruppamenti, uno per abitazione X uno per abitazione Y, accedendo a uno dei due vorrei vedere le rispettive telecamere. Così invece ho un mischione con le telecamere di un'abitazione e dell'altra. Posso solo cambiare l'ordine

 

2 - oltre la sirena incorporata nella telecamera, che ha un livello di suono basso, vorrei in caso di allarme far suonare il Chime che è molto più potente.


E' possibile fare quello che ho in mente?

 

Grazie

 

 

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @ivaldig,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

1) Al momento non è possibile suddividere i dispositivi Arlo aggiunti a un account Arlo in uno o più gruppi e/o sottogruppi. Oltre a cambiare l'ordine dei dispositivi, può forse esserle d'aiuto modificare il nome di ogni singola videocamera (magari aggiungendo un prefisso o suffisso) per aiutare a identificarle a un primo colpo d'occhio.

 

2) Sì, è possibile impostare il Chime Arlo come sirena, facendolo suonare ogniqualvolta una videocamera rileva movimento o un suono. Per saperne di più, dia uno sguardo a questo articolo: Come si configura Arlo Chime come sirena?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo
 

ivaldig
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

per prima cosa grazie della risposta.

 

Per quanto concerne la possibilità di raggruppare dispositivi avevo già adottato il suffisso però la reputo una limitazione notevole.

 

Ho due set di telecamere per due differenti abitazioni e dover ogni volta scorrere la lista è una perdita di tempo notevole e rende il tutto poco fruibile.

 

Si può segnalare la cosa al team di sviluppo?

 

Grazie ancora.

 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @ivaldig,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

Certo, la invito a segnalare ciò al nostro team di supporto tecnico, il quale procederà a sua volta a segnalare ciò al dipartimento competente. Può trovare tutte le opzioni di contatto sul nostro sito.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1296 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva