Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema streaming

Répondre
Statistiques de discussion
  • 9 réponses
  • 940 visites
  • 0 compliments
  • 2 en conversation
Davide93
Aspirant
Aspirant
Buona sera ,
Ho un problema durante la visione in streaming online.
Una telecamera appena viene attivata inizia a registrare come se rilevasse un movimento ( solamente quando accendo allo streaming online ). Ogni volta che cerco di attivarla parte la registrazione su cloud come se fosse un rilevamento di movimento.
Cosa posso fare ?
Ringrazio in anticipo
9 RÉPONSES 9
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide93,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Quando Lei avvia lo streaming dal vivo, non vi è nulla nel campo visivo della camera che potrebbe attivarne il rilevamento di movimento? Idem per i suoni?

 

È sicuro di non premere per sbaglio il tasto della registrazione manuale (un cerchio con un punto bianco dentro)?

 

La durata dei filmati è la stessa di quando il live streaming è stato attivo (per es. streaming attivo per dieci secondi, filmato nella libreria di dieci secondi)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Davide93
Aspirant
Aspirant
Esatto proprio così stessa durata dello streaming live in teoria non dovrebbe esserci nulla che interferisce.
Grazie per la sua risposta
Davide
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide93,

 

grazie per la risposta.

 

Ha già provato a rimuovere e riaggiungere la camera al suo account?

 

Per caso possiede altre camere Arlo? Se sì, questa è l'unica che ha questo comportamento?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Davide93
Aspirant
Aspirant
Ho provato adesso è due giorni che non lo fa più speriamo sia apposto!
La ringrazio per la sua gentilissima risposta comunque le confermo unica telecamera che ha questo comportamento.
Cordiali saluti
Davide
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide93,

 

grazie per la risposta.

 

Sono lieto di leggere che tutto sembra per ora funzionare correttamente. Non esiti a visitare nuovamente in futuro la nostra community in caso di necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Davide93
Aspirant
Aspirant
Buona sera ,
Purtroppo il problema si è ripresentato.
Ogni volta che accendo lo streaming live entra in funzione il sensore movimento della telecamera e continua a registrare mettendolo nella libreria.
No so più che fare . Consigli?
Grazie in anticipo
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide93,

 

grazie per l'aggiornamento.

 

Avrebbe la possibilità di registrare l'azione di avviare lo streaming dal vivo e il filmato che viene registrato nella Libreria? Avrebbe inoltre modo di farlo registrando con un altro dispositivo, così che si veda, per esempio, cosa viene di preciso pigiato sullo schermo?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Davide93
Aspirant
Aspirant
Come posso fare per mandare il video ? Non sono molto esperto purtroppo 😞
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide93,

 

per poter allegare un filmato, basta semplicemente rispondere a uno dei miei messaggi e cliccare sull'iconcina a forma di graffetta in basso a sinistra, proprio sotto il campo di testo di risposta; Le si aprirà una finestrella ove dovrà scegliere il filmato da inoltrare.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiques de discussion
  • 9 réponses
  • 941 visites
  • 0 compliments
  • 2 en conversation