Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Pro 3 durata carica
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente, ho da due settimane un kit videocamere Arlo Pro3. Purtroppo noto una notevole differenza sulla durata delle batterie, mi spiego meglio, una camera ha una durata come da descrizione mentre l’altra camera non dura nemmeno 5 giorni. La distanza dalla base è di ca. 4m senza ostacoli, ho pure acquistato il pannello solare per mantenere la carica ma è come non averlo, non influisce per niente. La durata è di 5 giorni, vi chiedo se qualcuno ha avuto gli stessi problemi.
Etichette:
- Etichette:
-
Features
2 RISPOSTE 2
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @magicvalley,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
La quantità di filmati registrati, e la loro durata, è analoga fra le due camere?
Ci sono differenze nell'utilizzo dello streaming dal vivo?
Ha già provato a scambiare le due camere di posizione, per verificare se il problema permane sulla stessa camera?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si le camere hanno la stessa configurazione. Non ho ancora fatto lo scambio di posizione in quanto voglik assicurarmi che il pannello solare funziona perchè è strano che non mi segnala nemmeno la presenza.