Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Porte forwardind non più accessibili
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao da qualche tempo le porte forwarding non sono più accessibili , ho provato a cambiarlo un sacco di volte ma nulla l’applicazione Arlo non riesce a collegarsi al modem .
Ho cercato dappertutto un modo per contattare l’assistenza ma è vergognoso che l’abbiate messa solo sotto un piano d’abbonamento lo trovo davvero indecoroso questo gesto
- Etichette:
-
Assistenza e Archiviazione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Massimiliano75,
benvenuto nella nostra community!
Il tuo SmartHub è collegato direttamente al modem principale? È cambiato qualcosa in termini di impostazioni Internet?
Il port forwarding è in uso per l'accesso diretto allo storage da remoto?
Nell'ambito del nostro costante impegno a fornire un'esperienza eccezionale ai clienti, abbiamo aggiornato le nostre opzioni di assistenza, che ora sono accessibili dopo aver acceduto al proprio account. Questo cambiamento mira a migliorare l'esperienza dei nostri clienti e a migliorare il processo di assistenza nel suo complesso. Collocando le opzioni di supporto dietro all'accesso al proprio account, siamo in grado di fornire un'esperienza di assistenza più personalizzata e su misura per i nostri clienti, con una migliore allocazione delle nostre risorse di assistenza.
Questo snellisce il processo, permettendoci di dare priorità e di rispondere prontamente alle richieste dei nostri clienti, con conseguente aumento della soddisfazione dei clienti e un percorso di assistenza più agevole. Riteniamo che questo cambiamento si tradurrà in un'esperienza di assistenza più fluida ed efficiente per i nostri clienti. È in linea con il nostro obiettivo di migliorare continuamente i nostri servizi e dimostra la nostra dedizione a soddisfare e superare le aspettative dei clienti.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
anche io ho lo stesso problema da quando ho scaricato la nuova app di Arlo non riesco più ad accedere da remoto.. ho riconfigurato il port forwarding su entrambe le case che ho ma non funziona!
ho contattato l'assistenza ma dice di contattare il provider di internet ma non c'entra niente ovviamente.. attendo anche io una risoluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @marko88,
se non ti dispiace inoltrami per favore il tuo numero di caso via messaggio privato così che possa controllare nel nostro sistema la tua segnalazione.
Jurek
Team Arlo