Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 17 risposte
  • 197 visualizzazioni
  • 9 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Mariuccio86
Guide
Guide

IMG_2344.jpeg

Buonasera a tutti. 
Da oggi pomeriggio, le telecamere, non salvano più nel cloud i video registrati. Le telecamere e la base station sono state aggiornate. Se entro nella libreria mi chiede di abbonarmi ad un piano di Arlo Secure (in allegato screenshot), cosa che io già ho da tempo.

17 RISPOSTE 17
Vincenzo166
Star
Star

Ciao,

ho riscontrato lo stesso problema. Credo che con l’ultimo aggiornamento ci sia stato qualche errore, sembra che il sistema non riconosca più la subscription associata all’account. Sto iniziando a realizzare quanto Arlo, oltre a essere costosa, diventi praticamente inutilizzabile senza abbonamento.

Io, ad esempio, ho configurato delle zone, ma a causa di questo problema ricevo centinaia di notifiche al giorno per ogni minimo movimento. Se la situazione non migliora, penso proprio di procedere con il reso.

Personalmente, ho speso circa 400 euro per tutti i dispositivo, a cui si aggiungono 14 euro al mese per l’abbonamento, solo per poter utilizzare le zone configurabili. 

In ogni caso lei ha risolto ?

Mariuccio86
Guide
Guide

@Vincenzo166 Buongiorno. 
Il problema persiste, anzi direi che con gli ultimi aggiornamenti firmware le cose si siano complicate. Oltre a non poter più accedere al piano Cloud, ora mediante smartphone non vedo nemmeno più il Live delle telecamere. Si attivano e disattivano regolarmente ma se viene rilevato il movimento non riesco a vedere in diretta cosa succede. Io sono 3 anni che utilizzo il sistema Arlo, sicuramente non uno dei più economici ma fin ad ora massima affidabilità. Soprattutto per il loro protocollo di sicurezza. Ora come ora non saprei come comportarmi. Aspetterò domani per parlare col supporto dal vivo e cercare di risolvere il problema.

IMG_2345.jpeg

Vincenzo166
Star
Star

Ciao @Mariuccio86, da ieri non riesco più a visualizzare il live streaming delle camere. Ho provato a rimuovere la base station e a riconfigurare tutti i dispositivi, ma il problema persiste.

Ora proverò a contattare l'assistenza

Mariuccio86
Guide
Guide

@Vincenzo166  buongiorno. 
Stamattina ho fatto la stessa cosa. Mi hanno detto di resettare il tutto (cosa che avevo già fatto) e che la richiesta è stata inoltrata ad un tecnico. Vedremo come evolve 

Vincenzo166
Star
Star

Grazie per l'aggiornamento @Mariuccio86,

posso confermarti che il problema riguarda l’applicazione Arlo. Accedendo dal web, il live streaming funziona correttamente, ma il cloud sembra non essere operativo. Infatti, nonostante le numerose notifiche ricevute, nella libreria non compaiono i video.

Vincenzo166
Star
Star

@Mariuccio86  ho appena ricevuto una comunicazione via email che conferma che non ci sono operazioni possibili da effettuare, se non attendere la risoluzione del bug.

Mariuccio86
Guide
Guide

@Vincenzo166 
Situazione non piacevole. Oggi ho fatto anche un aggiornamento dell’app, dove specifica la risoluzione di alcuni bug. Ma niente da fare. Stasera rifarò un nuovo reset del sistema e vedremo. 

Doccia
Guide
Guide

Mi unisco a voi perché ho lo stesso problema. 

Oltretutto anche dal web non riesco a visualizzare le telecamere. 

Il problema si è presentato domenica mattina, per adesso non ho ottenuto nessuna risposta dall'assistenza.

Inizio a pentirmi di aver speso qualche soldo in più per un sistema che sembra tutto fuorché ottimo.

Vedremo...

Davide

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Mariuccio86, @Vincenzo166, @Doccia,

confermo che il nostro team di ingegneri è già a conoscenza dell'attuale problematica relativa alle registrazioni che non appaiono nel Feed e lo streaming dal vivo non funzionante; sono già al lavoro per una risoluzione che verrà implementata il prima possibile. Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente causato.

@Doccia, hai per caso aperto una chat con la nostra assistenza clienti?

Jurek

Team Arlo

Doccia
Guide
Guide

Buongiorno, 

Non ho aperto una chat a riguardo con l'assistenza clienti, ho però aperto un ticket con il supporto tecnico.

Davide

Mariuccio86
Guide
Guide

@JurekT 
Buonasera, La ringrazio per la delucidazione. Però se posso, credo che non sia accettabile un disservizio del genere, sopratutto per un servizio a pagamento. So che può succedere, ma sono giorni e parliamo di sicurezza, video sorveglianza. Spero che il tutto si risolva quanto prima. 

Doccia
Guide
Guide

@Mariuccio86 

Concordo con lei

Davide

Vincenzo166
Star
Star

Buonasera, io da venerdì riscontro sempre il medesimo problema

Vincenzo166
Star
Star

Buongiorno,

la situazione sembra essere migliorata: il banner nella libreria non viene più visualizzato e sembra che la subscription associata al mio account venga letta correttamente.

Tuttavia, il problema con il live streaming tramite l’app Arlo persiste, in quanto funziona solo tramite l’app Casa di Apple.

Infine, ho notato che sulla mia Essential Spotlight non è più disponibile la voce relativa alle zone di attività.

Mariuccio86
Guide
Guide

IMG_2350.jpeg

@Vincenzo166 buongiorno. 
Condivido la sua stessa situazione. Ora il cloud sembra essere tornato online ma fermo alle registrazioni del 15 Novembre. Le attuali continuano a non essere presenti. Problema della live streaming e delle zone di attività. Allego foto su ciò che riscontro

Doccia
Guide
Guide

Buonasera a tutti.

Il problema, almeno per il mio sistema, risulta essere risolto.

È tornato tutto alla normalità effettuando un reset della base e delle videocamere e successivo reinserimento da app, così come mi è stato suggerito dall'assistenza tecnica.

Buona resettata a tutti!

Davide

Mariuccio86
Guide
Guide

Buongiorno @Doccia

grazie per l’aggiornamento. Attualmente io riscontro sempre lo stesso problema. Questa sera rifarò la procedura di reset per l’ennesima volta. 

Statistiche discussione
  • 17 risposte
  • 198 visualizzazioni
  • 9 kudos
  • 4 con conversazione attiva