Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro VS Arlo pro 3

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1097 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Marco67
Follower
Follower

Buongiorno,

Ho la necessità di acquistare un sistema di sorveglianza Arlo per incrementare la sicurezza della mia abitazione.

Non penso di avere necessità di immagini ad alta risoluzione, sfrutterei il sistema Arlo come allarme per la zona esterna in integrazione al sistema di allarme periferico e volumetrico che già posseggo nella zona interna.

Sono indeciso se  acquistare un sistema Arlo pro con quattro telecamere od un sistema Arlo pro 3 con due telecamere (hanno praticamente lo stesso prezzo) da integrare in futuro con altre telecamere.

Il dubbio è generato dal fatto che, mentre mi sono chiare le differenze tra le telecamere di Arlo pro e Arlo pro 3, non ho chiaro la differenza tra le basi e soprattutto se le telecamere Arlo pro3 e i futuri upgrade saranno compatibili con la base Arlo pro.

Grazie

Marco 

 

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Marco67,

grazie per la suo post e Benvenuto nella Community!

 

Le differenze generali tra i sistemi Arlo Pro e Arlo Pro3 consistono in:

 

- qualità dell'immagine (Pro: 720p HD, Pro 3: 2K)

- requisiti minimi (Pro: 1 Mbps in upload per videocamera, Pro 3: 2 Mbps in upload per videocamera)

- archiviazione in cloud (Pro: fino alle 5 telecamere 7 giorni di registrazione gratuita su cloud, Pro 3: venduto con il trial Smart che le da 3 mesi di archiviazione su cloud più altri benefici, dopo di che il piano va sottoscritto. - 

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 

Tutte e due tipi di telecamere sono compatibili con la stazione base Pro - 

Arlo Pro 3 è retrocompatibile con il mio sistema Arlo esistente?

 

La stazione base Pro - VMB4000 ha la sirena inclusa invece la stazione base - Pro SmartHub - VMB4540 non ha la sirena perché essa è inclusa nelle telecamere Pro 3.

 

Arlo Pro e Arlo Pro 3 richiedono due tipi d'accessori diversi.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1098 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva