Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 2018 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
JuuxOh
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho provato a configurare le zone di Attività ma non funzionano. Come posso fare?

Le camere sono Arlo Pro 3 e io ho l'abbonamento Arlo Smart.

 

Grazie

Giulio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @JuuxOh,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Se anche dopo aver rimosso e riaggiunto una o ambedue le camere al suo account il problema persiste, La invito gentilmente a contattare il nostro supporto tecnico per poter analizzare il suo caso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @JuuxOh,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ha provato a configurarle sia da web (my.arlo.com) che applicazione Arlo?

 

Collegando l'alimentazione alle camere il problema persiste?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

JuuxOh
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT ,

grazie per la risposta.

 

Le zone erano state create sull'App. Sul sito myarlo avevo solo verificato che esistessero.

Ora ho provato a ricrearle su myarlo, cambiando il nome (e usando anche nomi differenti per ogni camera e non "Zona 1" per tutte le camere).

La prova con l'alimentazione attaccata è più difficile, ho preso camere wire-free proprio per questa difficoltà. A livello di test potrei farla nel week-end ma spero che non sia l'unica soluzione.

 

Ti aggiorno con i risultati delle prove.

Grazie

G.

JuuxOh
Aspirant
Aspirant
Buongiorno @JurekT ,
Posso confermare che le zone create sul sito myarlo si comportano esattamente come quelle create con l'App: non funzionano.
Piccoli movimenti totalmente al di fuori della zona (qualcosa che si muove col vento e che non posso eliminare) fanno scattare decine di eventi...

Io posso fare una prova con l'alimentazione collegata, ma non si dovrebbe reclamizzare una camera wirefree se è così.... 😞
Giulio
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @JuuxOh,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

La prova con l'alimentazione ha l'unico scopo di verificare se il problema è nelle zone d'attività in sé o, eventualmente, nel piano d'abbonamento Smart.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

JuuxOh
Aspirant
Aspirant
Buongiorno @JurekT,
In effetti confermo che facendo dei test, sembra che la camera alimentata funzioni perfettamente limitando gli eventi alla zona definita, mentre quella che sta funzionando a batteria ignori la zona di attività.

Questo può aiutare il debug?

Grazie e buona serata
Giulio
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @JuuxOh,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Se anche dopo aver rimosso e riaggiunto una o ambedue le camere al suo account il problema persiste, La invito gentilmente a contattare il nostro supporto tecnico per poter analizzare il suo caso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

JuuxOh
Aspirant
Aspirant
Grazie per le informazioni @JurekT.
Ho provato a fare da remoto ma purtroppo non riesco più a raggiungere le camere, appena rientro farò la procedura di Sync con il bottone. Ti faccio sapere l'esito appena completato il test.

Grazie
G.
JuuxOh
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT,

 

effettivamente dopo aver rimosso e riaggiunto le videocamere, le zone di attività funzionano correttamente, anche senza l'alimentazione ma funzionando a batteria.

 

Dopo aver aggiunto le camere l'App stessa suggeriva la creazione di zone. Forse le zone create durante il "periodo gratuito" del piano Cloud non sono compatibili o le camere non erano state migrate correttamente nel nuovo piano.

 

Il caso è risolto. 

 

Grazie per il supporto.

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @JuuxOh,

 

La ringrazio per l’aggiornamento, sono lieto di sapere che il suo Sistema ora funzioni come previsto.

 

In caso di ulteriori domande non esiti a ricontattare la Community.

 

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo​

Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 2019 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva