Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo 3 pro nin registra

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1403 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Robertod66
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

Ho una base Arlo VBMVBM4000 con 5 arlo pro 2 e una arlo pro 3. Le telecamere registrano i video degli allermi in un hard disk collegato via usb alla stazione base. Per i primi due/tre mese ha funzionato tutto bene con le telecamere che notificavano gli allarmi e salvavano le registrazione ma adesso le arlo pro 2 registrano gli allarmi regolarmente ma la pro 3 non registra niente.  Arriva la notifica dell'allarme ma non registra.  Ho provato a disinstallare tutte le telecamere, fare un reset della stazione base e reinstallare le telecamera partendo della pro 3 ma non registra. 

Cosa posso fare? La pro 3 essendo quella con le prestazioni migliori è installata all'ingresso ma se non registra devo spostarla.

Grazie in aticipo

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Robertod66,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Il modello Arlo Pro 3 necessita di un piano d'abbonamento Smart per poter salvare le registrazioni sul cloud; esso offre 3 mesi di prova Smart gratuiti, il che spiega perché registrassero all'inizio.


L'archiviazione locale e l'invio delle notifiche sono disponibili gratuitamente e sono indipendenti dai piani d'abbonamento Smart.


Per maggiori informazioni, La invito a consultare i seguenti articoli della nostra Knowledge Base:


Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?
Cosa prevede il periodo di prova Arlo Smart di 3 mesi?
Quali sono le opzioni disponibili al termine del piano di prova di 3 mesi Arlo Smart?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Robertod66
Aspirant
Aspirant

Il problema è che la telecamera non registra in locale, nell'unità collegata alla porta usb. 

Nel cloud dipende dall'abbonamento ma il locale dovrebbe registrare.

Cosa posso fare?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Robertod66


mi perdoni per il fraintendimento.


La Pro 2 continua a registrare normalmente anche su archiviazione locale?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Robertod66
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

si le Arlo pro2 registrano regolarmente gli eventi.

Non la Pro 3

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Robertod66,

 

in questo caso La invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Robertod66
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ci ho provato più volte ma il supporto tecnico non risponde.

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Robertod66,

 

purtroppo può capitare che tutti i nostri agenti non siano disponibili allo stesso momento; in quel caso è possibile provare ad avviare una chat dal vivo o aprire una richiesta di supporto, sempre tramite la pagina che Le è stata linkata sopra.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1404 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva