Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 3 Floodlight - Led blu lampeggia lentamente, non riesco ad effettuare il reset

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 4385 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
SimoneSdP
Aspirant
Aspirant

Salve a tutti,

 

posseggo una Arlo Pro 3 Floodlight che sto cercando di far funzionare ma purtroppo ancora non ci sono riuscito. Ho effettuato il pairing con il mio telefono la prima volta e fin lì tutto ok ma, avendo una connessione WIFI debole ho deciso di cambiare rete. Ho eliminato la telecamera dai miei dispositivi sull'app ed ho effettuato il reset come letto sulla guida sul sito per poi scannerizzare il nuovo codice QR.

 

Il problema è che ora il led lampeggia sempre blu lento (leggendo sul sito credo che stia cercando di fare il pairing con una rete) ma l'applicazione non trova nessun dispositivo mentre effettua la ricerca. Ho provato a tenere premuto il pulsante Sync per re-impostarla ma niente da fare, non cambia il suo stato. Niente Led color arancio, sempre e solo blu qualsiasi cosa io provi a fare. Come posso fare? C'è un altro modo per effettuare un hard reset?

 

Messa in questo modo è inutilizzabile!

 

Grazie a tutti per l'aiuto.

 

Cordialmente,

Simone

8 RISPOSTE 8
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @SimoneSdP,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Ha provato a tener premuto il tasto "sync" per almeno 15-20 secondi.

 

Ha già provato a rimuovere e riaggiungere la batteria?

 

Collegando l'alimentazione ci sono dei cambiamenti nel comportamento del LED?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

SimoneSdP
Aspirant
Aspirant

Grazie mille per il benvenuto e per il supporto!

 

Si ho provato! Non è cambiato niente purtroppo. Sia per il pulsante Sync che per la batteria.

 

Collegando l'alimentazione il led inizia a lampeggiare molto velocemente per poi spegnersi per qualche secondo e ricominciare da capo!

 

Grazie per la pronta risposta.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @SimoneSdP,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter eseguire tutte le prove necessarie a verificare se la camera non sia mal funzionante.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

SimoneSdP
Aspirant
Aspirant

Grazie mille per l'assistenza! Contatterò immediatamente il supporto tecnico come da Lei suggerito! 

 

Distinti saluti,

Simone

SimoneSdP
Aspirant
Aspirant

Chiedo scusa per il mio ulteriore messaggio. Ho provato a contattare l'assistenza via email ma nel momento in cui vado a cliccare su "Submit your email" sul form dedicato nella pagina del supporto tecnico esce l'errore "Something went wrong, Please contact support team."

 

A questo punto non so più nemmeno come contattare l'assistenza!

 

Cordialmente,

Simone

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @SimoneSdP,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ha provato con un altro browser, magari in modalità "Incognito"?

 

Ha provato a disattivare temporaneamente un eventuale antivirus installato?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​

SimoneSdP
Aspirant
Aspirant

Salve! Grazie per la risposta.

 

Si, ho provato con 2 browser diversi. Antivirus non ne ho installati visto che utilizzo quello fornito da Windows 10. Ho anche provato da mobile ed il problema sussiste.

 

Le allego uno screen del problema.

 

Cordialmente,

Simone

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @SimoneSdP,

 

La ringraziamo per il suo post e lo screenshot allegatoci.

 

Provvederemo a segnalare il problema. Ci scusiamo molto per il disagio causato. La invito in questo caso a provare a contattare il supporto per via telefonica, tramite il seguente numero verde: 800 797 106

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 4386 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva