Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

stazione base arlo pro 2 MODELLO VMB 4000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1004 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
aldorob
Guide
Guide

Buongiorno,

nella mia stazione base, la spia relativa alla connessione alle mie tre telecamere Arlo pro 2, segnala, in luogo del verde fisso, il colore arancione fisso.

Ho provato a risincronizzare tutte e tre le telecamere con la stazione base, ma la spia, che durante la sincronizzazione è verde lampeggiante, dopo che la telecamera ha segnalato il blu lampeggiante per dimostrare di essersi collegata alla stazione base, diventa sempre di colore arancione fisso e, quindi, il sistema è OFFLINE.

Ho riprovato a sincronizzare più volte le tre telecamere, ma il risultato è sempre lo stesso: sulla stazione base la terza spia, ultima a destra, relativa alle telecamere, torna sempre di colore arancione fissa.

Cosa posso fare per far tornare il verde fisso nella terza spia suddetta? Grazie delle cortesi vostre risposte. Aldo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @aldorob,

L'intero sistema risulta offline.

 

Le consiglierei di fare un reset della stazione base e poi riaggiungere prima la stazione base all'account e poi le singole videocamere.

 

Salutu

Elisabetta

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @aldorob,

L'intero sistema risulta offline.

 

Le consiglierei di fare un reset della stazione base e poi riaggiungere prima la stazione base all'account e poi le singole videocamere.

 

Salutu

Elisabetta

Arlo Team

aldorob
Guide
Guide

La ringrazio. Ho eseguito il Suo consiglio ed ora è tutto ok.

Cordialità. Aldo