Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo pro2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1356 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
virgo74
Follower
Follower

salve, ho in casa un arlo q e un arlo q plus, posizionati al piano terra e garage,

vorrei comprare una nuova videocamera da mettere all'esterno nel giardino che inquadri la parte di entrata della casa,

vedendo nella community mi sembra di aver capito che le videocamere wireless hanno bisongo di una base, mentre quello che gia' ho si connettono dirette al modem wi-fi, corretto?

Posso mettere un arlo pro2 direttamente al modem come per arlo q?

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @virgo74,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Come ha visto correttamente per l'uso esterno sono migliori le telecamere Arlo Wireless.
Nessuna di queste però si può collegare direttamente al router principale. Le telecamere Arlo, Arlo Pro e Arlo Pro 2 hanno bisogno della stazione base per funzionare. Mentre le telecamere Arlo Q, Arlo Q Plus e Arlo Baby(utilizzabili solo all'interno) sono indipendenti - si collegano direttamente al router.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @virgo74,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Come ha visto correttamente per l'uso esterno sono migliori le telecamere Arlo Wireless.
Nessuna di queste però si può collegare direttamente al router principale. Le telecamere Arlo, Arlo Pro e Arlo Pro 2 hanno bisogno della stazione base per funzionare. Mentre le telecamere Arlo Q, Arlo Q Plus e Arlo Baby(utilizzabili solo all'interno) sono indipendenti - si collegano direttamente al router.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo