Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo pro 2 utilizzo modalità diversa dalle preinstallate

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1169 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Rumikele
Tutor
Tutor

ciao a tutti,sono un neo possessore di arlo pro 2,ho alcune domande,sono riuscito ad impostare il sistema in modalità di utilizzo con sirena,ma dato che non vorrei svegliarmi di soprassalto nel mezzo della notte per uno svolazzo di pipestrello o di qualche micio vagabondo, vorrei chiedervi come settare le telecamere.Poi.. In questa modalità la telecamera registra l'intrusione?..ho fatto qualche esperimento, mi sono arrivate le mail..ma nessuna registrazione..(cosa che invece nella modalità preimpostata"attiva")..Grazie a tutti per una cortese risposta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Rumikele,

Benvenuto nella Community.

 

La videocamera registra se ha attivato la funzione quando ha creato la regola nell'apposita sezione.

Cliccando sulla freccia può anche modificarne la durata.

 Capture.JPG

Info: Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

 

Per la sirena, se appositamente impostata, sarà attivata ogni qualvolta la videocamera rileva un movimento indipendentemente da cosa ha provocato il movimento.

 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Rumikele,

Benvenuto nella Community.

 

La videocamera registra se ha attivato la funzione quando ha creato la regola nell'apposita sezione.

Cliccando sulla freccia può anche modificarne la durata.

 Capture.JPG

Info: Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

 

Per la sirena, se appositamente impostata, sarà attivata ogni qualvolta la videocamera rileva un movimento indipendentemente da cosa ha provocato il movimento.

 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Rumikele
Tutor
Tutor

grazie per la risposta, pensavo che il dispositivo si potesse settare in modo tale da permettere l'utilizzo della sirena,ma questo non è possibile perchè le telecamere segnalano il benchè minimo movimento (anche quello degli insetti)

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Esiste Arlo Smart che permette di differenzionare da chi/cosa è creato il movimento (uomo, animale etc). Ma al momento è disponibile solo in America.

 

Provi a "giocare" con la sensibilità e il posizionamento della videocamera, per ridurre il numero di rilevamenti del movimento.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR