Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1929 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
AndyVilla87
Tutor
Tutor

Buonasera,

ho da poco acquistato un kit di 3 telecamere arlo pro 2 con stazione base (firmware 1.125.11.3_"6229 per le telecamere - la app dice che non ci sono aggiornamenti più recenti). Ho notato che su una delle 3 non ha mai funzionato la visione notturna. Ho provato vari passaggi letti sulla community, ma continua a non funzionare, come posso fare?

Un'altra telecamera invece ha il led blu constantemente lampeggiante nonostante abbia flaggato l'opzione "led di stato spento", perché?

Preciso che le telecamere hanno circa 2 settimane.

Rimango in attesa di gentile riscontro.

Grazie

Saluti

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AndyVilla87,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La prego di accertarsi che l'opzione di visione notturna sia attivata su tutte le telecamere.

Al momento l'immagine che trasmette la telecamera al buio è completamente nera?

Ha provato di invertire la posizione delle telecamere con quella funzionante?

La telecamera che lampeggia di blu è collegata all'alimentazione via cavo?

 

Ha provato di resettare la stazione base per poi risincronizzare il sistema ?


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

AndyVilla87
Tutor
Tutor

Resettando il sistema ho risolto la visione notturna che adesso funziona su tutte le telecamere, ma non ho risolto la spia blu, che tutt'ora lampeggia di continuo. Preciso che tutte le telecamere sono collegate via cavo alla linea elettrica

Giobart
Tutor
Tutor

Purtroppo anche le mie due telecamere collegate alla corrente hanno il led che lampeggia sempre (pur spegnendo il led di stato dalle impostazioni e provando a cambiare batterie, riavviare base, risincronizzarele, etc.) non c'è verso continuaziono a lampeggiare sempre il LED BLU... (che stà appunto ad indicare che sono sotto carica)....... unico rimedio che ho trovato finora è stato quello di applicare del nastro per coprirlo... altrimenti la telecamera posizionata nella camera ci faceva diventare matti....

AndyVilla87
Tutor
Tutor

Buongiorno,

altri utenti lamentano il funzionamento del led blu nonostante sia disattivato dalle impostazioni. Esiste una soluzione?

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @AndyVilla87,

 

Visto che la problematica persiste la invito a contattare il supporto tecnico per un indagine più dettagliata.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo