Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1597 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Lucia_46
Follower
Follower

Salve, sono un nuovo utente che ha installato ieri un kit da tre cam Arlo Pro 2 e mi sono accorta, configurando i diritti di accesso a persone a me vicine, che se non provvedo anche ad assegnare i diritti sulle cam, invece che solrtanto sullo smart hub, questi, in caso di allarme rilevato dalle suddette tre cam, non possono verificare le registrazioni di ciò che è stato rilevato dalle cam sopracitate.

Con l'occasione suggerisco un completamento del profilo di accesso alla voce "assegna diritti" la possibilità di cliccare, per l'appunto, le varie possibilità e diritti, utente per utente.

Allo stato attuale assegnando i diritti full, per avere la possibilità di accedere alla libreria eventi, chiunque può visualizzare un LIVE delle mie cam, cosa che non dovrebbe ASSOLUTAMENTE essere permessa.

Aspetto vostro riscontro.

3 RISPOSTE 3
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Salve,

pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. ma ahimè non lo sono..

in allegato invio anche lo sceen dove secondo logica dovrebbe essere data la possibilità di poter effettuare quanto descritto da Lucia nel suo post qui sotto..

certo è che se do la possibilità di poter accedere al mio sistema ARLO per attivare e disattivare anche se fosse mio figlio non ho di certo nessuna intenzione che mi possa spiare con il LIVE dentro casa mia..

figuriamoci se poi se fosse la domestica o il portiere che ha le chiavi in caso di emergenza o chi volete voi.

credo che sia arrivato il momento di implementare le funzionalità, dove da me indicato nello screen, a stretto giro visto che consentire accessi parziali non ha senso, perchè non si può far altro che attivare o disattivare, come non ha senso concedere accessi full senza alcun motivo di vedere anche i LIVE.

certo di aver fatto  chiarezza e di avvalorare le richieste sia mie che della signora Lucia

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentilissimi @Lucia_46, @Sgamby72,

 

Grazie per i vostri post.

 

Vi ringrazio per i vostri suggerimenti! Vi invito inoltre di postare la vostra idea nella sezione 'Scambio idee Arlo' ed invitare gli altri utenti di assegnare i kudos ad essa.

Più kudos assegnati più urgente risulta la necessità dei clienti di implementare la caratteristica richiesta. 

 

Un altra volta grazie e vi invito a continuare a partecipare nelle discussioni della Community.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

gentile @AleksandraK 

come da lei può notare la sezione scambio idee che Lei mensiona in continuazione era ferma dal 2017, dove a mio modesto giudizio senza nessuna presunzione, gli utenti si sono RICCAMENTE stufati di scrivere e suggerire modifiche e miglioramenti perchè hanno capito che su quella pagina gli sviluppatori non andranno mai.. quindi quando Lei continua a parlare di KUDOS parla così perchè sa bene che non serve a nulla.. ci sono buona idee e le posso garantire che le ho lette tutte ma che nessuna a mio giudizio ha visto ne vedrà mai per cui mi domando a questo punto.. a cosa serve avere una pagina di scambio indee se nessuno le prende in considerazione?