Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Zone attività Arlo Pro 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1166 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Daniele77
Tutor
Tutor
Ho comprato il sistema Arlo Pro 2. Mi sembra assurdo che per impostare le zone di attività della telecamera questa debba essere alimentata dalla corrente elettrica. Punto di forza di queste telecamere è proprio il fatto di essere ricaricabili e wi-fi. Spero che i tecnici lancino un aggiornamento che ci permetta di modificare la zona anche senza il collegamento elettrico. Nel mio caso è molto importante ridurre la zona di attività perché sono vicino ad una strada, diversamente registra spesso.
3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Daniele77,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Come può leggere sulla pagina ufficiale Arlo  

 

'Zone attività

Consente di evidenziare le zone all'interno del campo visivo della videocamera nelle quali desideri ricevere gli avvisi di rilevamento movimenti o suoni. Disponibile solo quando collegata alla presa della corrente.'

 

Esiste la possibilità di utilizzare le zone di rilevamento movimenti con Arlo Pro2 non alimentata via cavo. A tal proposito dovrebbe acquistare un piano Arlo Smart per telecamera. 

La invito a consultare l'articolo - Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 
Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Daniele77
Tutor
Tutor
Buongiorno, per ottenere fruibile una funzione necessaria quindi bisogna fare un abbonamento. Non basta aver preso il sistema più caro in commercio per non aver problemi. Torno a ribadire che la scelta della zona di attività dovreste renderla utilizzabile per rendere il vostro prodotto ancora più utile.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Daniele77,

 

La invito ad aggiungere la sua proposta nella sezione 'Scambio di idee Arlo'

 

La ringrazio per il suo feedback e la invito a continuare a partecipare attivamente nelle discussioni della Community Arlo.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo