Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2551 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Manuel17
Aspirant
Aspirant
Dopo l’ultimo aggiornamento i video sono rallentati e persino vanno a scatti.
Ho notato anche che spesso le notifiche di movimento non arrivano in tempo reale ma con 4-5 minuti di ritardo, e persino le notifiche sono sempre il doppio dei video registrati.

Vi prego di correggere il prima possibile questi errori!
Questa è la versione peggiore vista fino adesso!!!

Grazie per l’attenzione!
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Manuel17,

grazie per il suo post.

 

La ringrazio per averci fornito il suo feedback.

 

Stiamo segnalando tutti i problemi agli ingegneri per poter fornirvi delle risoluzioni.

 

Il problema con le notifiche doppie è già in lavorazione. 

 

In merito alla trasmissione dei video poco fluida le vorrei chiedere quanti mega riceve in upload.

Mi può dire se il ritardo nell'arrivo delle notifiche avviene sempre oppure solo quando il suo telefono è connesso con la trassmisione dati oppure in wifi?

Ha testato la ricezione delle notifiche su un altro dispositivo?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Gent. AleksandraK, grazie per la sua tempestiva risposta, la velocità in upload è 20mbps ma ripeto prima dell’ultimo aggiornamento tutto ok adesso alcuni video i primi secondi sono rallentati e poco fluidi.
Per quanto riguarda le notifiche ritardate questo scherzo me lo ha fatto 3 volte nei ultimi giorni, sia in rete wifi che in rete LTE .
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Manuel17,

grazie per aver risposto

 

Ha provato a disabilitare ed abilitare nuovamente le notifiche.

Nota ritardi solo con le notifiche Arlo? Altre app mandano gli avvisi in tempo reale?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Gent. AleksandraK, si avevo provato ma era sempre uguale, adesso ho provato a riavviare qualche volta la base e le notifiche sono tornate a funzionare nella norma.
Il problema alla qualità di immagine del video peggiorata è rimasta.
Serve assolutamente piu nitidità e fluiditá dei video registrati. Perfavore lo faccia presente ai tecnici.
Grazie