Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rilevazione movimenti prolungata

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1313 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
pgiu84
Aspirant
Aspirant

Salve,

sono in procinto di acquistare le arlo pro 2.

Ho un dubbio sulla rilevazione.

Le telecamere sono in attesa, e non registrano finché non rilevano un movimento.

Quando si attivano, cominciano a registrare.

Ma per quanto tempo registrano?

Continuano a registrare finché che c'è movimento, oppure fermano la registrazione dopo un fissato arco massimo di tempo?

Ad esempio, se entrano dei ladri in casa, sarebbe utile capire se registrano tutto il tempo (per ricostruire cosa sia successo).

 

Altra domanda: è possibile comandare una registrazione? Mi spiego meglio: se mi collego da remoto via smartphone alle telecamere, è possibile iniziare una registrazione, o catturare delle istantanee?

 

Ed inoltre, se si riceve un avviso di intrusione, le telecamere sono in grado contemporaneamente sia di registrare che di permettermi la visione tempo-reale da smartphone?

 

Scusate delle molte domande, ma vorrei essere sicuro dell'acquisto.

Grazie

 

 

 

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve @pgiu84, 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Le telecamere sono in attesa, e non registrano finché non rilevano un movimento.

Quando si attivano, cominciano a registrare.

 

Le videocamere Arlo Pro 2 senza fili si attivano quando la tecnologia a infrarossi rileva un oggetto più caldo rispetto all'ambiente circostante, quindi, non appena rilevano un movimento iniziano a registrare il video. La invito a guardare questo video tutorial Arlo Wire-Free: Using Motion Detection

 

Ma per quanto tempo registrano? Continuano a registrare finché che c'è movimento, oppure fermano la registrazione dopo un fissato arco massimo di tempo?

 

Si può regolare il tempo di registrazione. Può fare riferimento a quest'articolo 

Arlo Support In che modo posso regolare la durata della registrazione dei video?

 

 

è possibile comandare una registrazione? Mi spiego meglio: se mi collego da remoto via smartphone alle telecamere, è possibile iniziare una registrazione, o catturare delle istantanee?

 

Si, tramite l'App Arlo è possibile avviare una registrazione dal vivo o catturare delle istantanee.

 

se si riceve un avviso di intrusione, le telecamere sono in grado contemporaneamente sia di registrare che di permettermi la visione tempo-reale da smartphone?

 

Si, dopo la ricezione della notifica di una registrazione possiamo accedere all'App Arlo e avviare l'immagine in diretta. 

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

pgiu84
Aspirant
Aspirant

Grazie mille della pronta e gentile risposta.

 

Un dettaglio riguardo alla registrazione.

Leggendo la guida che mi ha fornito, intuisco che la registrazione è massimo di 120 sec.

  1. Sposta il cursore original(2).png sulla durata della registrazione desiderata e scegli Registra fino all'interruzione dell'attività (fino a 300 sec)

Ma cosa succede se l'intrusione da registrare è più lunga? Continuano a registrare finché che c'è movimento (magari dividendo in più filmati da 120 sec finché c'è movimento), oppure fermano la registrazione dopo un fissato arco massimo di tempo?

A cosa si riferisce (fino a 300 sec)?

Questo per capire come si comporterebbe nel caso ci fosse un ladro in casa per più ore, se riprende tutta l'azione o solo una parte (e per quanto tempo).

 

Grazie ancora

 

 

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo,

 

Se il movimento dovesse prolungarsi, la videocamera continuerà a registrare i video della durata impostata, quindi, si avrà diversi video della durata di 120 secondi o 300, se si sceglie l'altra opzione. Tuttavia, se si vuole avere una registrazione continua, senza interruzioni, è disponibile l'opzione aggiuntiva CVR. Opzione attivabile solo con l'alimentazione continua della telecamera.

Può trovare maggiori dettagli qui In che modo funziona la registrazione video continua o CVR?

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR